Thiago+Motta+furioso%2C+3+settimane+di+stop+per+un+Big%3A+salta+tutto
tvplayit
/2025/01/30/thiago-motta-furioso-3-settimane-di-stop-per-un-big-salta-tutto/amp/
Categories: Attualità

Thiago Motta furioso, 3 settimane di stop per un Big: salta tutto

Published by
Mario Tramo

Arrivano importanti novità sul mercato bianconero. L’infortunio complica e non poco i piani della formazione di Thiago Motta.

Pochi giorni al termine del mercato e tutte le squadre sono attivissime. Dal Napoli che lavora al post Kvaratskhelia fino al Milan di Sergio Conceicao che sta attuando una vera e propria rivoluzione e che vede in queste ore il possibile addio di Alvaro Morata. Oltre a loro una delle squadre più attive è la Juve di Thiago Motta, squadra in netta difficoltà e che lavora quindi per rinforzare la rosa in tutti i reparti.

Thiago Motta furioso, 3 settimane di stop per un Big: salta tutto (Lapresse) TvPlay

Sono arrivati giocatori giovani e di qualità, la squadra ha acquistato Alberto Silva, Renato Veiga e Kolo Muani ma il mercato della Juve non è finito e Giuntoli vorrebbe prendere qualche altro giocatore, specialmente nel reparto difensivo. La cessione di Danilo e gli infortuni di Bremer e Cabal e quello recentissimo di Kalulu mettono i bianconeri in grande difficoltà e servono giocatori pronti per la difesa.

In casa bianconera si lavora senza sosta e serve un altro difensore nel reparto difensivo. Ovviamente soluzioni in prestito visto che in estate torneranno sia Bremer che Cabal e la Juve proverà l’assalto ad Hancko, vero obiettivo per la difesa per la prossima stagione. Un obiettivo di mercato si è nuovamente infortunato ed ora sembra essere sfumato per il club bianconero, stiamo parlando del danese Christensen.

Mercato Juve, l’infortunio fa sfumare la trattativa

Negli ultimi giorni il difensore Christensen ha subito un nuovo infortunio, alla vigilia dell’ultimo turno di campionato contro il Getafe e resterà fermo per 3 settimane o un mese. Un’altra pesante batosta per il club bianconero, costretto cosi a dover cambiare obiettivo. Dopo la permanenza di Araujo il club era infatti ormai orientato a cedere in prestito Christensen, alle prese con vari infortuni in questa prima fase di stagione.

Thiago Motta furioso, 3 settimane di stop per un Big: salta tutto (Lapresse) TvPlay

L’ennesimo infortunio però di fatto chiude la trattativa con la Juve che cambierà obiettivi e proverà un colpo last minute, sempre a costi piuttosto ridotti. Si lavora ad un prestito secco o al massimo oneroso ma con l’obiettivo di aspettare Bremer per il futuro. La Juve perde uno dei suoi pallini mentre il Barcellona spera di recuperare un calciatore che in passato è spesso risultato importante e che ora invece è costantemente alle prese con gli infortuni.

La Juve lavora sul mercato e quindi occhio al colpo dell’ultim’ora.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

9 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

15 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

19 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

21 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

24 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

1 giorno ago