La Roma di Ranieri sta per salutare un giocatore importantissimo sia per le dinamiche di spogliatoio che di campo.
Dopo aver battuto in campionato l’Udinese, di fatto, la Roma ha ottenuto un altro successo molto importante. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto ieri sera per 2-0 l’Eintracht di Francoforte nell’ultimo turno della fase a campionato dell’edizione di quest’anno dell’Europa League.
Quest’oggi, invece, la Roma ha conosciuto anche l’avversario che sfiderà nel play-off della seconda competizione europea, ovvero il Porta. Ma prima della sfida contro i lusitani, di fatto, la squadra giallorossa deve pensare al difficile prossimo turno di campionato.
Domenica prossima, infatti, la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico l’attuale capolista della classifica della Serie A, ovvero il Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, in attesa della sfida contro i partenopei, tra le fila della squadra agli ordini di Claudio Ranieri bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Gaston Edul, giornalista di ‘TyC Sports’, infatti, ha riportato il retroscena che Leandro Paredes avrebbe chiamato Gago per confermargli la sua volontà di diventare sin da subito un giocatore del Boca Juniors. Dopo la telefonata di qualche giorno fa a Riquelme, l’attuale centrocampista della Roma avrebbe un contatto diretto anche con il tecnico della squadra argentina.
Leandro Paredes, oltre alla sua famiglia, avrebbe già avvisato della sua decisione anche i suoi compagni di squadra della Roma. Adesso, di fatto, bisogna attendere se l’operazione andrà in porto o meno, ma la cosa certa è che il centrocampista ha voglia di tornare ad essere un giocatore del Boca Juniors.
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…