Boom+Marcus+Thuram%2C+sorpresa+nel+mercato+Inter%3A+addio+e+doppio+colpo
tvplayit
/2025/01/31/boom-marcus-thuram-sorpresa-nel-mercato-inter-addio-e-doppio-colpo/amp/

Boom Marcus Thuram, sorpresa nel mercato Inter: addio e doppio colpo

Published by
Mario Tramo

Marcus Thuram è attualmente il trascinatore dell’Inter di Simone Inzaghi. Il suo futuro in nerazzurro resta però in forte bilico.

Con una netta vittoria sul Monaco l’Inter ha ottenuto il pass per gli Ottavi di finale di Champions League. Bella vittoria e bella prestazione in un match diventato subito una formalità e che ha visto ancora una volta brillare la Thu – La, coppia d’attacco formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

Boom Marcus Thuram, sorpresa nel mercato Inter: addio e doppio colpo (Lapresse) TvPlay

Questa volta a segnare è stato l’attaccante argentino, MVP con una spettacolare tripletta e una gara che difficilmente dimenticheremo, Lautaro sembra essere tornato quello dei tempi migliori ma anche il rapporto con Thuram funziona benissimo, il calciatore francese è stato tra i migliori anche contro il Monaco e l’Inter si coccola i suoi due attaccanti. Se Lautaro è praticamente incedibile diversa la situazione invece di Thuram.

Il calciatore francese ha una clausola rescissoria da 85 milioni di euro e diversi club sono molto interessati. In Francia c’è il Psg che punterebbe volentieri su un giocatore francese con questi numeri, ma il giocatore non disdegnerebbe un’avventura in Premier League e su di lui ci sono Arsenal, Liverpool e il solito Manchester United. La clausola non sarebbe un problema e in estate l’Inter rischia di perdere la sua stella in attacco. Quindi la società deve lavorare per rinforzare il reparto.

Mercato Inter, scelti i sostituti di Marcus Thuram

L’Inter perderà in estate sia Arnautovic che Correa e la società quindi potrebbe vedere rivoluzionata il reparto offensivo. Ausilio e Marotta guardano il mercato dei parametri zero e uno dei pallini del club è Jonathan David che chiede però molto tra commissioni e ingaggio; l’Inter valuta però e spera che il giocatore possa pian piano perdere appeal in modo da evitare una qualsiasi asta.

Boom Marcus Thuram, sorpresa nel mercato Inter: addio e doppio colpo (Lapresse) TvPlay

L’Inter vuole anticipare Juve e club di Premier League e aggiudicarsi questo colpo a zero, ma non è l’unico visto che la società nerazzurra potrebbe portare un altro giocatore italiano a Milano. Un altro Nazionale, stiamo parlando di Gianluca Scamacca. Il calciatore nerazzurro viene da un gravissimo infortunio e tornerà probabilmente a Marzo ma l’Inter osserverà con attenzione il suo recupero e l’Atalanta sembra orientata a puntare su Mateo Retegui.

Scamacca piace molto e già in passato Marotta è stato vicino all’attaccante che ora potrebbe rappresentare un opzione abbastanza low cost visto che a 25 milioni potrebbe partire. Thuram via con la clausola, l’Inter pensa a Jonathan David e Scamacca.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

4 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

4 ore ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

6 ore ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

7 ore ago

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

1 giorno ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

1 giorno ago