Mani+tra+i+capelli+per+il+Milan%2C+se+lo+prende+la+rivale
tvplayit
/2025/01/31/mani-tra-i-capelli-per-il-milan-se-lo-prende-la-rivale/amp/
Attualità

Mani tra i capelli per il Milan, se lo prende la rivale

Published by
Angelo Papi

Sergio Conceiçao perde la pazienza e ora il Milan rischia davvero grosso sul mercato: uno degli obiettivi principali può finire in mano alla concorrenza

Il tecnico portoghese deve fare i conti con un mercato non troppo semplice in questo momento, viste le difficoltà di arrivare ad alcuni obiettivi prefissati da tempo. In particolar modo ce n’è uno su cui si stanno concentrando le attenzioni di Moncada e Furlani da tempo ma che può finire all’Inter.

Mani tra i capelli per il Milan, se lo prende la rivale (TvPlay – ANSA)

 

Il momento in casa Milan è particolarmente delicato. Con il Parma è arrivato un successo all’ultimo respiro, frutto più dei nervi che della prestazione, mentre in Champions League l’ultima giornata è stata amara. Contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro, il Diavolo è capitolato sotto i colpi di Baturina, perdendo per 2-1 e rischiando ora di dover affrontare nei play-off la Juventus. Quello che tiene banco in questo momento a Milanello è anche il mercato, sia per questa finestra di gennaio che per quella di giugno. Si perché di cose da fare per accontentare Conceiçao ce ne sarebbero diverse, a cominciare dall’attaccante. Santiago Gimenez rimane sempre il grande obiettivo, ma il problema sono i 40 milioni di euro che il Feyenoord chiede per il cartellino del messicano.

Il Milan deve anche pensare di gestire il proprio budget per un centrocampista di qualità e da tempo ha messo gli occhi su Samuele Ricci del Torino. Il regista granata sarebbe perfetto per completare il reparto rossonero e discorsi con l’agente del calciatore vanno avanti da mesi. Urbano Cairo chiede almeno 30 milioni per lasciarlo partire e si stanno studiando le formule.

Il Milan rischia di perdere il derby per Ricci: l’Inter fa sul serio per giugno

Il Milan vorrebbe Ricci immediatamente, entro la fine di questa finestra di gennaio, ma deve battere una folta concorrenza. Sul giocatore classe 2001 c’è infatti un forte interesse dell’Inter (oltre ad alcuni club di Premier League). Marotta lo ha individuato come perfetto sostituto di Calhanoglu e potrebbe dare quella qualità in più che non è riuscito ad apportare Asllani. Ricci ritroverebbe Barella come in Nazionale, per creare ancor di più il centrocampo più forte della Serie A.

Il Milan rischia di perdere il derby per Ricci: l’Inter fa sul serio per giugno (TvPlay – ANSA)

 

L’Inter si sta muovendo per giugno, anche perché non è da escludere che Ricci possa essere il sostituto di Frattesi, non partito adesso, ma sempre nel mirino della Roma per l’estate. Se Furlani e Moncada vogliono realmente l’ex calciatore dell’Empoli devono provare a scavalcare la concorrenza interna dei nerazzurri, ma secondo le ultime voci di radiomercato non sarà poi così semplice.

Angelo Papi

Recent Posts

Libero Grande, il videogame che riscrisse la storia del calcio

Libero Grande è sicuramente il videogame che più ha riscritto la storia del calcio su…

3 ore ago

Calciomercato, si riapre la pista Tonali-Juventus

Sandro Tonali-Juventus è una possibilità di cui sentiamo parlare ormai da tempo, un qualcosa che…

4 ore ago

Bomba ’98, il gioco col mirino sulla porta stroncato in tutto il mondo

Alcuni videogame sono diventati iconici anche perché considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…

1 giorno ago

Del Piero come Yildiz? L’ex campione della Juventus non ha dubbi

L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…

1 giorno ago

Juventus-Sporting Lisbona pagelle, i voti di Fantozzi: “Su Vlahovic non facciamo caroselli”

Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…

1 giorno ago

Famoso calciatore italiano minacciato con un’arma, da brividi sulla schiena

La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…

1 giorno ago