Mazzata pesantissima in casa Atalanta: Gasperini perde un titolarissimo che ora deve operarsi. Quello che si temeva è ora ufficiale.
Non c’è pace in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini dovrà, nuovamente, fare a meno di lui: il titolarissimo della Dea dovrà operarsi e poi procedere con tutto l’iter di riabilitazione, quindi resterà fuori molto a lungo. Si teme addirittura che la sua stagione possa essere qui: di seguito tutti i dettagli.
Quello che si temeva è stato alla fine confermato da tuti gli esami strumentali svolti dal club. L’infortunio per il giocatore dell’Atalanta è arrivato in Champions League, contro il Barcellona, e non ha lasciato scampo né al giocatore né al club.
A riferire le ultime sulle condizioni del giocatore della Dea è stata la redazione di ‘Sky Sport’: Giorgio Scalvini, dopo la scorso stagione passata fermo ai box per la rottura del crociato, rischia di aver finito prima del tempo anche questa in corso.
Secondo quanto reso noto da ‘Sky Sport’, l’esito degli esami svolti da Giorgio Scalvini parla chiaro: il difensore sarà è costretto ad operarsi alla spalla sinistra. L’infortunio rimediato con il Barcellona, quando era subentrato in campo per sostituire Kolasinac sempre per infortunio, è apparso fin da subito grave (non a caso è stato necessario l’intervento dello staff medico e l’uscita dal campo con la barella) e ora la diagnosi tanto temuta è stata anche confermata.
Ci vorranno almeno 3 mesi pieni per riaverlo a disposizione, ma c’è anche il timore che non possano bastare e che la sua stagione sia già finita. La speranza è quella di riaverlo in campo almeno per il mese di maggio, ma si procederà con estrema cautela per evitare il subentrare di eventuali nuovi problemi. Il difensore si ritrova a dover affrontare una situazione ancora una volta molto complicata.
Già al termine del match, Gian Piero Gasperini aveva dichiarato facendo riferimento a tutta la vicenda: “Il vero peccato è l’infortunio di Scalvini. È una ricaduta di quello alla spalla patito alla vigilia del Real. C’era il rischio, ma certo non si pensava si riproponesse davvero. C’è una componente di vera sfortuna. Non so ancora se dovrà essere operato, ci dispiace moltissimo per lui”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…