La road to WrestleMania inizia da qui. La Royal Rumble 2025 è alle porte e si svolgerà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis (Indiana), nella notte italiana fra sabato 1 e domenica 2 febbraio (alle ore 1), per un evento disponibile in diretta solo sul WWE Network.
La vera novità è che la Royal Rumble verrà trasmessa in chiaro su DMAX lunedì 3 febbraio alle 21.25, a meno di 48 ore dallo show. Uno degli eventi più importanti in casa WWE, con i due Royal Rumble match che assegneranno un incontro titolato a WrestleMania 41 ai due vincitori. Si inizia in due e ogni 90 secondi entra una Superstar, fino a 30 partecipanti. Per eliminare l’avversario bisogna lanciarlo oltre la terza corda. L’ultimo che rimane sul ring sarà il vincitore della Rumble!
Ecco la match card di uno dei Big 4, fra i Premium Live Event della WWE (insieme a SummerSlam, Survivor Series e WrestleMania).
Men’s Royal Rumble 2025: in questa rissa reale i pretendenti alla vittoria sono tantissimi. CM Punk è lanciatissimo dopo il successo su Seth Rollins nel primo Raw del 2025, ma sono tantissimi i pretendenti alla vittoria in questo grande evento. Presente anche Roman Reigns, che punta a riprendersi il titolo che ha mantenuto per moltissimo tempo. Sarà l’ultima Rumble per John Cena: il 16 volte campione ha appena iniziato il suo ultimo anno da Superstar WWE. L’incertezza regna sovrana!
Women’s Royal Rumble 2025: difficile capire chi possa vincere anche la Rumble femminile. Potrebbe esserci qualche nome a sorpresa e qualche ritorno per scombussolare gli equilibri. Bianca Belair e Liv Morgan sono nomi gettonati, ma la Rumble è sempre imprevedibile.
Ladder Match per l’Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes vs Kevin Owens: sarà l’ultimo atto di una rivalità che ormai da mesi è il centro di SmackDown. Per KO l’occasione di prendersi il titolo contro colui che prima era suo amico e ora è suo acerrimo rivale. Cody è stanco dei mind games di Owens e vuole vincere per lanciarsi verso WrestleMania, dove difenderebbe il titolo un anno dopo la conquista.
Gli altri match:
WWE Tag Team Championship – DIY (Ciampa & Gargano) vs Motor City Machine Guns (Shelley & Sabin)
Per seguire WWE Royal Rumble basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…