Terremoto+in+casa+Lazio%2C+arriva+l%26%238217%3Bennesima+beffa%3A+tifosi+infuriati
tvplayit
/2025/02/01/terremoto-in-casa-lazio-arriva-lennesima-beffa-tifosi-infuriati/amp/
Attualità

Terremoto in casa Lazio, arriva l’ennesima beffa: tifosi infuriati

Published by
Mario Tramo

Arriva l’ennesimo problema in casa Lazio. I tifosi non ne possono più, arriva la decisione che non lascia dubbi.

Il mercato sta giungendo al termine e non è sicuramente molto positivo in casa Lazio. Quasi tutti i top club hanno investito ed hanno acquistato durante questa sessione di calciomercato, ma in casa biancoceleste c’è grande malumore tra i tifosi per una squadra che non ha investito praticamente nulla.

Terremoto in casa Lazio, arriva l’ennesima beffa: tifosi infuriati (Lapresse) TvPlay

Il club ha finora disputato una grande stagione, abbiamo visto una squadra in piena lotta per la Champions League (al momento è quarta) e ha raggiunto il pass per gli Ottavi di finale dominando o quasi l’Europa League. Per questo i tifosi si attendevano un bel mercato, un modo per aiutare Baroni fino all’ultimo per avvicinare l’obiettivo Champions League.

Invece il Milan ha preso Santiago Gimenez, la Juve ha chiuso per Kolo Muani e altri colpi di contorno ed anche la Fiorentina ha rinforzato la rosa con Folorunsho, Ndour e un altro paio di colpi, solo la Lazio è rimasta quasi con il cerino ed ha acquistato il solo Ibrahimovic, giovane proveniente dal Bayern Monaco. Una situazione grottesca e che nessuno si sarebbe mai immaginato, i tifosi non hanno gradito e c’è aria di contestazione, specialmente dopo l’ennesimo colpo mancato.

Mercato Lazio, sta saltando anche lui

Dopo una lunga tiritera la Lazio ha perso Cesare Casadei, finito al Torino di Cairo. Più volte i biancocelesti ci hanno provato, ma alla fine non si è fatto nulla ed è saltata ogni trattativa possibile. Si parla ancora del centrocampista ma arrivare a Fazzini è complicato e la squadra è in difficoltà, servono rinforzi il prima possibile ne servivano 2 o 3 almeno ma al momento il mercato è quasi in standby e l’ennesimo obiettivo rischia di saltare.

Terremoto in casa Lazio, arriva l’ennesima beffa: tifosi infuriati (Lapresse) TvPlay

Da diverse settimane il club monitora il difensore dello Strasburgo Sylla, un profilo che intriga ma che nelle ultime ore sarebbe anch’egli diventato una pista piuttosto complicata. Sul giocatore ci sono infatti club di Premier League, pronti a presentare offerte a titolo definitivo e non e la Lazio rischia di arrivare all’ennesima beffa.

Manca poco alla chiusura del mercato e il club biancoceleste è molto corto, specialmente per una squadra impegnata in tutte le competizioni e che sta facendo molto bene. C’è qualche perplessità e i tifosi sono inferociti, ci si attende qualcosa nelle ultime ore e vedremo se la Lazio interverrà o meno sul mercato.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

21 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

22 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago