Dal+Napoli+alla+Juve%2C+altra+beffa+per+Conte%3A+addio+definitivo
tvplayit
/2025/02/03/dal-napoli-alle-altra-beffa-per-conte-addio-deciso/amp/

Dal Napoli alla Juve, altra beffa per Conte: addio definitivo

Published by
William Scuotto

Per il Napoli di Conte, dopo quella di ieri contro la Roma, è arrivata un’altra beffa, ma questa volta in sede di calciomercato.

Dopo aver battuto Atalanta e Juventus, di fatto, il Napoli ha sfiorato il terzo successo consecutivo contro una big. I partenopei, infatti, hanno pareggiato ieri sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Cluadio Ranieri.

Tra le fila azzurre c’è tanta amarezza, visto sia il pareggio dell’Inter nel derby contro il Milan che, soprattutto, il gol di Angelino subito al 92′. Il Napoli era passato in vantaggio nel corso del primo tempo con Leonardo Spinazzola, ma poi la Roma ha pareggiato con il laterale spagnolo.

Il Napoli, dunque, non ha sfruttato l’occasione di poter allungare sull’Inter, la quale giovedì prossimo recupererà la sfida dell’Artemio contro la Fiorentina di Raffaelel Palladino. Nel frattempo, però, per Antonio Conte bisogna registrare un’altra beffa di calciomercato.

Napoli su Commuzzo, c’è dietro la Juve alle resistenze della Fiorentina: ecco tutti gli aggiornamenti

Come riportato da Luca Momblano, giornalista e tra i massimi esperti della Juventus, dietro alle difficoltà del Napoli per Pietro Comuzzo c’è proprio la ‘Vecchia Signora’. Quest’ultima, di fatto, avrebbe chiesto un preaccordo alla Fiorentina per il centrale, questa sarebbe la condizione per accettare il prestito con diritto di riscatto di Fagioli in queste ultime ore di mercato di gennaio.

Napoli su Commuzzo, c’è dietro la Juve alle resistenze della Fiorentina: ecco tutti gli aggiornamenti  (Ansa Foto) tvplay.it

Il Napoli era arrivato ad offrire la bellezza di 35 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cedere a titolo definitivo le prestazioni di Pietro Comuzzo. Ma Rocco Commisso non ha mollato di un centimetro sulla sua richiesta, ovvero 40 milioni.

Questo calciomercato invernale per il Napoli, almeno di clamorosi colpi da qui a mezzanotte, è stato davvero deludente. Basti pensare alla cessione di Kvaratskhelia al PSG e, soprattutto, senza trovare un suo sostituto adeguato. Il nome più caldo di queste ore è quello di Okafor del Milan.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

41 minuti ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

55 minuti ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

4 ore ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

17 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

1 giorno ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

1 giorno ago