Si riaccendono i fari sul Milan: l’infortunio pesante adesso può cambiare tutto, ecco cosa filtra per il giocatore rossonero.
Il Milan ha vinto in Coppa Italia contro la Roma e ha strappato il pass per accedere alle semifinali della competizione, grazie alla doppietta segnata da Abraham e all’impatto decisamente positivo dei nuovi arrivati (Joao Felix ha segnato già all’esordio). Nel frattempo è però arrivata anche una notizia che sta facendo tremare i rossoneri: c’è di mezzo un infortunio pesante.
Il Milan si è mosso con decisione nel mercato invernale ed è così riuscito a portare in rosa dei rinforzi di altissimo livello. Tra tutti Walker, Joao Felix e Gimenez. Il loro impatto è stato lampante già dalla gara di Coppa Italia vinta 3-1 contro la Roma e nessuno ha dubbi su quanto potranno compiere da qui fino alla fine della stagione.
Dalle file rossonere sono invece usciti Calabria, Okafor e Bennacer; mentre ha fatto di tutto per restare alla corte di Sergio Conceicao, Fikayo Tomori. Su di lui c’era il forte interesse della Premier League, oltre quello della Juventus, ma il difensore non ha voluto sentire ragioni. Occhio però a tutto quello che potrebbe succedere adesso con l’infortunio pesantissimo che c’è stato nella rosa del Manchester United.
Il Manchester United ha perso, nel match contro il Crystal Palace, Lisandro Martinez che ha rimediato una rottura del crociato. La sua stagione è finita e a comunicare la gravità della situazione è stato lo stesso club che, tramite una nota ufficiale, ha fatto sapere che: “Possiamo confermare che Lisandro Martinez ha subito una lesione al legamento crociato nella partita di domenica contro il Crystal Palace”.
“La valutazione dell’infortunio è in corso per determinare il trattamento appropriato e i tempi di riabilitazione. Tutto il Manchester United augura a Lisandro Martinez tanta forza e una pronta guarigione. Lo sosterremo in ogni fase del percorso”.
Non è un caso allora che dalle file del Manchester United si sia riacceso il forte interesse per il profilo di Tomori. Il difensore, secondo il media inglese ‘Teamtalk.com’, piace parecchio alla società e ad Amorim, motivo questo per il quale gli inglesi potrebbero alla prima occasione utile bussare alle porte rossonere e offrire al Milan una somma irrinunciabile. Di sicuro nulla si muoverebbe prima, eventualmente, dell’estate ma in Inghilterra la suggestione sta prendendo quota.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…