Addio+Milan%2C+l%26%238217%3Binfortunio+shock+cambia+tutto%3A+il+ribaltone
tvplayit
/2025/02/06/addio-milan-linfortunio-shock-cambia-tutto-il-ribaltone/amp/

Addio Milan, l’infortunio shock cambia tutto: il ribaltone

Published by
Alessia Gentile

Si riaccendono i fari sul Milan: l’infortunio pesante adesso può cambiare tutto, ecco cosa filtra per il giocatore rossonero.

Il Milan ha vinto in Coppa Italia contro la Roma e ha strappato il pass per accedere alle semifinali della competizione, grazie alla doppietta segnata da Abraham e all’impatto decisamente positivo dei nuovi arrivati (Joao Felix ha segnato già all’esordio). Nel frattempo è però arrivata anche una notizia che sta facendo tremare i rossoneri: c’è di mezzo un infortunio pesante.

Addio Milan, l’infortunio shock cambia tutto: il ribaltone (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan si è mosso con decisione nel mercato invernale ed è così riuscito a portare in rosa dei rinforzi di altissimo livello. Tra tutti Walker, Joao Felix e Gimenez. Il loro impatto è stato lampante già dalla gara di Coppa Italia vinta 3-1 contro la Roma e nessuno ha dubbi su quanto potranno compiere da qui fino alla fine della stagione.

Dalle file rossonere sono invece usciti Calabria, Okafor e Bennacer; mentre ha fatto di tutto per restare alla corte di Sergio Conceicao, Fikayo Tomori. Su di lui c’era il forte interesse della Premier League, oltre quello della Juventus, ma il difensore non ha voluto sentire ragioni. Occhio però a tutto quello che potrebbe succedere adesso con l’infortunio pesantissimo che c’è stato nella rosa del Manchester United.

Milan, dalla Premier League il Manchester United piomba di nuovo su Tomori: l’infortunio ha sbaragliato le carte

Il Manchester United ha perso, nel match contro il Crystal Palace, Lisandro Martinez che ha rimediato una rottura del crociato. La sua stagione è finita e a comunicare la gravità della situazione è stato lo stesso club che, tramite una nota ufficiale, ha fatto sapere che: “Possiamo confermare che Lisandro Martinez ha subito una lesione al legamento crociato nella partita di domenica contro il Crystal Palace”.

“La valutazione dell’infortunio è in corso per determinare il trattamento appropriato e i tempi di riabilitazione. Tutto il Manchester United augura a Lisandro Martinez tanta forza e una pronta guarigione. Lo sosterremo in ogni fase del percorso”.

Milan, dalla Premier League il Manchester United piomba di nuovo su Tomori: l’infortunio ha sbaragliato le carte (LaPresse) – Tvplay.it

Non è un caso allora che dalle file del Manchester United si sia riacceso il forte interesse per il profilo di Tomori. Il difensore, secondo il media inglese ‘Teamtalk.com’, piace parecchio alla società e ad Amorim, motivo questo per il quale gli inglesi potrebbero alla prima occasione utile bussare alle porte rossonere e offrire al Milan una somma irrinunciabile. Di sicuro nulla si muoverebbe prima, eventualmente, dell’estate ma in Inghilterra la suggestione sta prendendo quota.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago