Arriva+dal+Real+Madrid+a+zero%2C+colpaccio+di+una+Big+italiana
tvplayit
/2025/02/06/arriva-dal-real-madrid-a-zero-colpaccio-di-una-big-italiana/amp/
Attualità

Arriva dal Real Madrid a zero, colpaccio di una Big italiana

Published by
Mario Tramo

Importante colpo di mercato del club italiano. Un rinforzo fondamentale e che alla lunga può dare un grande apporto al club.

Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato ed ha visto diversi importanti colpi. Il Milan ha messo a segno colpi importanti con gli arrivi di Walker, Joao Felix e Gimenez, la Juve ha risposto con Kolo Muani e altri rinforzi in difesa e in generale tutte le squadre hanno rinforzato e non di poco la propria rosa. Alcuni club pensano già al futuro e al mercato dei parametri zero, in questo caso direttamente dal Real Madrid.

Arriva dal Real Madrid a zero, colpaccio di una Big italiana (Lapresse) TvPlay

La rosa dei Blancos vede tantissimi giocatori di qualità sia tra i titolari che tra i rincalzi, una squadra fortissima e spesso pescare tra le loro riserve non è mai una cattiva idea, anzi. In particolare la Roma è molto attiva sul mercato per la prossima stagione e avrebbe messo nel mirino proprio un giocatore del Real Madrid, l’esperto terzino Lucas Vazquez. Parliamo di un nome importante e che ha vinto tutto con la maglia dei Blancos ed ora potrebbe approdare in serie A.

In questi giorni abbiamo parlato dell’interesse del club giallorosso per Carlo Ancelotti e Ranieri vedrebbe nel tecnico del Real la miglior soluzione per rilanciare le ambizioni della Roma. Allo stesso tempo la Roma deve convincere il tecnico con un gran mercato e diversi colpi di primo piano altrimenti resta una pista molto complicata.

Affare a costo zero, lascia definitivamente il Real Madrid

La Roma è in forcing per Lucas Vazquez, un jolly che farebbe le gioie di quasi tutti i club di serie A. Ci ha pensato anche l’Inter ma ora Oaktree ha stabilito una linea giovane mentre la Roma necessita di uomini di esperienza e gradisce l’idea Vazquez. Il giocatore è una sorta di jolly che può giocare sia come terzino che come esterno d’attacco e in emergenza anche sulla mediana, per questo fa al caso del tecnico.

Arriva dal Real Madrid a zero, colpaccio di una Big italiana (Lapresse) TvPlay

Il club giallorosso monitora vari nomi del club spagnolo e tra gli altri valuta anche Arda Guler che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il mercato è finito ma la Roma – che tra le altre cose è uscito anche dalla Coppa Italia – non ha praticamente più reali obiettivi e già pianifica il prossimo anno. Magari con Ancelotti e un Vazquez in più, un affare a costo zero che intriga e un colpo per la serie A.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

10 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago