Importante colpo di mercato del club italiano. Un rinforzo fondamentale e che alla lunga può dare un grande apporto al club.
Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato ed ha visto diversi importanti colpi. Il Milan ha messo a segno colpi importanti con gli arrivi di Walker, Joao Felix e Gimenez, la Juve ha risposto con Kolo Muani e altri rinforzi in difesa e in generale tutte le squadre hanno rinforzato e non di poco la propria rosa. Alcuni club pensano già al futuro e al mercato dei parametri zero, in questo caso direttamente dal Real Madrid.
La rosa dei Blancos vede tantissimi giocatori di qualità sia tra i titolari che tra i rincalzi, una squadra fortissima e spesso pescare tra le loro riserve non è mai una cattiva idea, anzi. In particolare la Roma è molto attiva sul mercato per la prossima stagione e avrebbe messo nel mirino proprio un giocatore del Real Madrid, l’esperto terzino Lucas Vazquez. Parliamo di un nome importante e che ha vinto tutto con la maglia dei Blancos ed ora potrebbe approdare in serie A.
In questi giorni abbiamo parlato dell’interesse del club giallorosso per Carlo Ancelotti e Ranieri vedrebbe nel tecnico del Real la miglior soluzione per rilanciare le ambizioni della Roma. Allo stesso tempo la Roma deve convincere il tecnico con un gran mercato e diversi colpi di primo piano altrimenti resta una pista molto complicata.
La Roma è in forcing per Lucas Vazquez, un jolly che farebbe le gioie di quasi tutti i club di serie A. Ci ha pensato anche l’Inter ma ora Oaktree ha stabilito una linea giovane mentre la Roma necessita di uomini di esperienza e gradisce l’idea Vazquez. Il giocatore è una sorta di jolly che può giocare sia come terzino che come esterno d’attacco e in emergenza anche sulla mediana, per questo fa al caso del tecnico.
Il club giallorosso monitora vari nomi del club spagnolo e tra gli altri valuta anche Arda Guler che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il mercato è finito ma la Roma – che tra le altre cose è uscito anche dalla Coppa Italia – non ha praticamente più reali obiettivi e già pianifica il prossimo anno. Magari con Ancelotti e un Vazquez in più, un affare a costo zero che intriga e un colpo per la serie A.
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…