La Juve giocherà domani contro il Como di Cesc Fabregas, ma prima bisogna segnalare una novità di calciomercato che riguarda anche il Real Madrid.
Dopo aver perso contro il Napoli e contro il Benfica, la Juventus ha ottenuto un importante successo. Domenica scorsa, dopo lo svantaggio subito dall’ex De Sciglio, la ‘Vecchia Signora’ ha sconfitto per 4-1 l’Empoli di Roberto D’Aversa.
Con questa vittoria, di fatto, la Juventus si è tirata su, anche se non è ancora nelle prime quattro posizioni della classifica del campionato di Serie A. La colpa è della Lazio, la quale ha battuto in trasferta il Cagliari di Davide Nicola.
La Juve, dunque, ha la necessità di compiere un filotto di vittorie in campionato, già a partire dal prossimo match. Domani, infatti, la squadra guidata da Thiago Motta farà visita al Como di Cesc Fabregas. Tuttavia, in attesa della sfida contro i lombardi, in casa bianconera bisogna segnalare un incredibile retroscena di calciomercato.
Come scritto da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, la Juventus era tra le pretendenti di Endrick. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, però, ha rigettato al mittente la proposta arrivatagli da Cristiano Giuntoli.
I ‘Blancos’, di fatto, sono stati fermi a non cedere Endrick nella sessione invernale di calciomercato appena terminata. Oltre alla Juve, infatti, sul brasiliano si sono mosse squadre come il Villarreal e il Siviglia, passando per il Getafe, al West Ham e all’Arsenal guidato da Mikel Arteta.
Al netto dell’interessamento per Endrick del Real Madrid, però, la Juventus è stata comunque molto attiva in sede di calciomercato. I bianconeri, infatti, hanno preso giocatori come Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…