Dalla+Juve+alla+Roma%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+%C3%A8+successo+davvero
tvplayit
/2025/02/07/dalla-juve-alla-roma-annuncio-a-sorpresa-e-successo-davvero/amp/

Dalla Juve alla Roma, annuncio a sorpresa: è successo davvero

Published by
Giorgio DAndrea

Clamorosa rivelazione, il mercato di gennaio non si è concluso del tutto: i dettagli.

Juventus e Roma potrebbe avere più cose di quanto si possa immaginare in comunque. La stagione di bianconeri e giallorossi no è di certo delle migliori. Alti e bassi costanti che stanno mettendo a dura prova tutto l’ambiente sia della Juventus che della Roma.

Dalla Juve alla Roma, annuncio a sorpresa: è successo davvero (LaPresse) tvplay.it

Certo, nove punti di distanza mettono i bianconeri in una posizione di netto vantaggio sui giallorossi, che al momento rischiano seriamente di non raggiungere nessun posto europeo per la prossima stagione. Il mercato della Juventus e della Roma è stato piuttosto attivo. I giallorossi hanno dato il benvenuto a tre difensori (Rensch, Nelsson e Salah-Eddine), un centrocampista (Gourna-Douath) e a Gollini tra i pali. I bianconeri, invece, hanno portato a Torino tre difensori (Carlos Alberto, Veiga e Kelly) e soprattutto un attaccante che, a quanto apre, era finito nel mirino proprio della Roma.

Si tratta di Kolo Muani, attaccante francese classe 1998, arrivato alla Juventus in prestito dal Paris Saint Germain. Con la maglia bianconera ha già messo a segno 3 gol in 2 partite, e si prospetta uno dei migliori attaccanti per la seconda parte di stagione.

Kolo Muani, Ranieri svela il retroscena: poteva andare alla Roma?

A rivelare l’indiscrezione è stato lo stesso Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa in vista di Venezia-Roma, e ha risposto alle critiche ricevute per un mercato ritenuto non all’altezza.

Kolo Muani, Ranieri svela il retroscena: poteva andare alla Roma? (LaPresse) tvplay.it

“Quello che ho detto sui Friedkin è vero. Hanno speso una barca di soldi e alcuni posso dire: ‘Li hanno spesi male’ è vero, però li hanno messi. Io non voglio fare il difensore di nessuno – ha commentato Ranieri – Ora sappiamo che bisogna rispettare il FPF. Hanno un tetto che oltre questo non possono andare e si ripercuote per quest’anno e per il prossimo. Bisogna riuscire ad aumentare le entrate e diminuire le uscite. Come si fa questo? Cercare di andare avanti in Europa così entrano più soldi. Ci sono molte cose che vanno valutate e possono portare dei soldi”.

Claudio Ranieri ha difeso la dirigenza giallorossa, che ha anche provato a portare il nuovo talento bianconero nella Capitale. “Date tempo alla proprietà di fare quello che hanno in mente. Ci riusciranno? Me lo auguro vivamente. Kolo Muani lo volevamo. Sia io che il presidente. Ma non potevamo. E’ facile parlare. Critichiamo il giusto ma sappiamo dire le cose”, ha concluso Ranieri.

 

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

7 minuti ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

16 ore ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

16 ore ago

Bordata a Conte, accade tutto in diretta: “Una costante della carriera”

Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…

20 ore ago

Primo “colpo” Milan per gennaio, Allegri gli cambia ruolo

Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…

21 ore ago

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago