Altro+che+Vlahovic%2C+la+Juve+ha+deciso%3A+non+si+torna+pi%C3%B9+indietro
tvplayit
/2025/02/08/altro-che-vlahovic-la-juve-ha-deciso-non-si-torna-piu-indietro/amp/

Altro che Vlahovic, la Juve ha deciso: non si torna più indietro

Published by
Filippo Partenzi

La Juventus ha preso una decisione sul futuro di Vlahovic, ieri non utilizzato da Motta. Pronta la strategia in vista dell’estate.

Per la qualità della manovra, prego ripassare più avanti. La Juventus, in ogni caso, non può che sorridere dopo il prezioso successo ottenuto sul campo del Como grazie alla doppietta realizzata da Randal Kolo Muani. Devastante l’impatto in Serie A del 26enne francese, prelevato in prestito dal Paris Saint Germain e subito entrato nella storia bianconera. Nessuno, infatti, era mai riuscito ad andare a segno 5 volte in 3 gare. Nemmeno Roberto Baggio o Carlos Tevez, per fare qualche nome. All’ascesa dell’ex Eintracht, però, fa da contraltare il progressivo scivolamento ai margini di Dusan Vlahovic.

Altro che Vlahovic, la Juve ha deciso: non si torna più indietro – TvPlay.it (LaPresse)

Il 25enne serbo ieri, per la quarta volta di fila in campionato, è partito inizialmente dalla panchina tuttavia, a differenze di quanto accaduto con il Milan, il Napoli e l’Empoli, Thiago Motta stavolta ha preferito non impiegarlo. Un ulteriore segnale di quanto, ormai, la punta e la Vecchia Signora stiano andando verso il divorzio. Per ragioni tattiche ed economiche. L’allenatore, ad esempio, apprezza molto il movimento senza palla di Kolo Muani ritenendolo molto più adatto allo stile di gioco praticato dalla squadra rispetto all’ex Fiorentina.

Del tutto ferma, poi, la trattativa relativa il rinnovo del suo contratto in scadenza il 30 giugno 2026.  Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’agente del classe 2000, Darko Ristic, sono in contatto da tempo ma i vari confronti andati in scena negli ultimi mesi non sono bastati per trovare la quadra. Vlahovic, in virtù della precedente intesa sottoscritta nel 2022, nella prossima annata percepirà uno stipendio di 12 milioni e non intende in alcun modo rinunciare alla cifra in questione.

Juventus, altro che Vlahovic: ora non si tira più indietro

Il manager, ritenendola fuori dai parametri finanziari della società, vorrebbe spalmarla su più anni tuttavia le varie proposte avanzate sono state rispedite al mittente dal diretto interessato. Le interlocuzioni, come detto, sono finite su un binario morto rendendo, di fatto, sempre più probabile la separazione al termine dell’attuale stagione. La Juve, dal canto suo, è pronta a puntare forte su Kolo Muani.

Altro che Vlahovic, la Juve ha deciso: non si torna più indietro – TvPlay.it (LaPresse)

Stando a quanto riportato su ‘X’ dal giornalista Nicolò Schira, Giuntoli a breve si rimetterà al lavoro al fine di trattenerlo a Torino e definire un nuovo accordo con il Paris Saint Germain. Vlahovic, invece, tra qualche settimane sarà chiamato a svuotare il proprio armadietto e a traslocare. Possibile, in tal senso, lo sbarco in Premier League alla luce del concreto interesse mostrato nei suoi confronti dall’Arsenal e dal Chelsea. Si vedrà. La Juve, intanto, è già pazza di Kolo Muani. 

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago