Bella vittoria del Milan e intanto la società è scatenata sul mercato. Il club è pronto a blindare un giovane talento.
Bella vittoria del Milan di Sergio Conceicao che espugna Empoli e ottiene tre punti fondamentali in chiave Champions League. Il club rossonero ha vinto e sono risultati subito decisivi i neo acquisti, bella prova di Joao Felix e soprattutto di Santiago Gimenez, subito decisivo nel conquistarsi il rosso di Marianucci e nel firmare il 2 a 0 che ha chiuso la pratica toscana.
Un Conceicao iperoffensivo con una seconda parte del match dove ha schierato quattro punte più Reijnders e la scelta ha pagato, con il club che ha risposto alla Juve ed ha ottenuto 3 punti molto importanti nella corsa alla Champions League. Intanto la società è letteralmente scatenata sul mercato e dopo un mese di gennaio da protagonista il club non si ferma e sta valutando alcune mosse per il futuro.
Il Milan ha diverse situazioni relative ai rinnovi da valutare, ci sono casi spinosi come quelli relativi a Theo Hernandez ma ci sono anche alcune situazioni più facili come quelle relative a Maignan e Reijnders e intanto la società sta provando a chiudere un altro rinnovo, una trattativa lampo abbastanza a sorpresa.
Come riporta il giornalista Matteo Moretto il Milan ha praticamente perfezionato il rinnovo del giovane talento rossonero Davide Bartesaghi, difensore che nell’ultimo anno e mezzo ha visto la sua carriera oscillare tra prima squadra e club Under 23 ma che ha visto la società puntare molto su di lui. Oltre a cercare di blindare i big il club lavora anche sui giovani e l’obiettivo è rinnovare tutti i big del settore giovanile, Liberali e Camarda ma anche Bartesaghi che negli anni ha mostrato una grande duttilità.
Il giocatore può giocare su entrambe le fasce ma ha giocato anche come centrale difensivo e piaceva molto sia a Fonseca che ora a Sergio Conceicao. La società vuole chiudere ogni questione contrattuale e blindarlo da possibili assalti di altri club, la trattativa con il suo staff prosegue e sono a buon punto. Il Milan in queste settimane lavorerà ai rinnovi mentre la squadra deve chiudere tra campionato e Champions League, c’è grande ottimismo e la vittoria odierna ha dato grande fiducia all’intero ambiente.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…