Il futuro del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è più in bilico che mai. Fissata già la cifra e la data per la possibile cessione.
La sconfitta di Firenze ha scatenato grossi dilemmi in casa Inter e ora sia in società che tra i tifosi ci sono grossi dubbi sul futuro. Sono due anni che la società praticamente non compra e non vende, puntando sui giocatori che sono a disposizione e che ovviamente devono fare i conti con l’età che avanza e che pende come un macigno sulla schiena di Simone Inzaghi.
Acerbi, De Vrij e Mkhitaryan, ma anche Hakan Calhanoglu: sono diversi gli over 30 in difficoltà e per una squadra che gioca ogni 3 giorni praticamente sempre questo è un grosso problema. Oaktree allo stesso tempo è stata chiara, i giocatori arriveranno solo con eventuali cessioni e quindi serve prima cedere e poi comprare, su questo non ci sono dubbi e il club sta già facendo le opportune valutazioni.
Sono diversi i giocatori che potrebbero partire ma la verità è che – con l’avvento di Oaktree – nessuno è davvero incedibile e per la giusta cifra ogni cessione è possibile. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’assalto Arsenal nei confronti di Lautaro Martinez (per la BBC sarebbero pronti 120 milioni di euro) ma non è l’unico nerazzurro nel mirino della Premier e un altro giocatore che potrebbe lasciare è Alessandro Bastoni.
Secondo alcune indiscrezioni il Manchester United avrebbe messo nel mirino il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e sarebbe pronto ad una mega offerta per il giocatore e per il club nerazzurro. Bastoni sta benissimo a Milano, ma il club necessita di vendere e non sono tanti i giocatori in uscita con un grande valore. Per questo lo United è pronto ad offrire 75 milioni di euro ma non è escluso che possa anche alzare la propria offerta.
Bastoni è un giocatore chiave nel gioco di Simone Inzaghi e i suoi numeri difensivi – e anche offensivi – sono noti in tutta Europa. L’Inter vorrebbe trattenere il giocatore ma in caso di grosse offerte potrebbero cambiare le cose, occhio quindi ai possibili colpi di scena e in estate potrebbe esserci almeno una cessione illustre.
C’è Frattesi in uscita ma non basta con l’Inter che deve acquistare diversi giocatori e quindi potrebbe esserci un altro sacrificato, occhio quindi a Bastoni e dopo Calafiori potremmo vedere un altro difensore della Nazionale in Premier League.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…