Nel campionato di Serie A, in attesa della gara di questa sera tra Napoli ed Udinese, bisogna segnalare un incredibile ribaltone.
Questo ventiquattresimo turno, almeno fino a questo momento, ha visto le vittorie di tutte le big. La prima è stata la Juventus di Thiago Motta, visto che venerdÏ scorso ha sconfitto in trasferta per 1-2 il Como di Cesc Fabregas.
Nella giornata di ieri, invece, ci sono state le vittorie di Atalanta e Milan, rispettivamente, contro il Verona e lâEmpoli. Mentre la Roma di Claudio Ranieri ha vinto al Penzo contro il Venezia con il gol segnato dagli undici metri da Paulo Dybala.
Mentre per il discorso scudetto, il Napoli sta per scendere in campo al Maradona per sfiare lâUdinese. LâInter, invece, sfiderĂ domani sera di nuovo la Fiorentina, ma questa volta a San Siro. Nel frattempo, però, in Serie A bisogna segnalare un incredibile ribaltone.
Come riportato da âSky Sport Italiaâ, dopo il 5-1 subito questâoggi dalla Lazio di Marco Baroni, il Monza ha deciso di sollevare Salvatore Bocchetti per richiamare Alessandro Nesta. Questâultimo era stato esonerato lo scorso 23 dicembre , ma la squadra brianzola non ha beneficiato del cambio in panchina.
Il Monza, infatti, è ultimissimo in classifica con ben otto punti di svantaggio dal quartultimo posto, occupato in questo momento dallâEmpoli di Roberto DâAversa. Alessandro Nesta, dunque, ha di fronte a sĂŠ una vera e propria impresa.
Da segnalare che, almeno per il momento, i dirigenti del Parma hanno deciso di continuare con Fabio Pecchia. Il team emiliano, infatti, è caduto anche questâoggi, visto che ha perso 2-1 contro il Cagliari di Davide Nicola.
Â
Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…
Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…
A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…
L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…
Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…