La Serie A ha appena subito una doppia batosta che potrebbero cambiare l’intero prosieguo del nostro campionato.
Questo 24esimo turno di campionato, almeno fino a questo momento, non ci sono state tante sorprese. Le big della nostra Serie A che hanno giocato, infatti, hanno vinto tutte.
La Juventus ha vinto in trasferta venerdì a Como. Mentre Atalanta e Milan, sempre lontano dal loro pubblico, hanno battuto Verona ed Empoli.
Anche la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un successo in trasferta quest’oggi, visto che ha vinto per 0-1 al Penzo contro il Venezia. Napoli ed Inter, invece, ospiteranno l’Udinese e la Fiorentina. Ma prima delle gare delle due squadre che si stanno lottando lo scudetto, di fatto, in Serie A bisogna registrare già una doppia mazzata.
In questi minuti si stanno giocando due gare: Lazio-Monza e Cagliari-Empoli. Il primo tempo dello Stadio Olimpico è terminato 1-0 a favore dei capitolini (gol di Marusic). Mentre all’Unipol Domus la sfida è ancora sullo 0-0. Tuttavia, in entrambe le partite c’è stato un infortunio molto pesante.
In Lazio-Monza, infatti, Baroni ha dovuto sostituire Dia. Mentre in Cagliari-Parma, Pecchia ha cambiato Djuric. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sulle condizioni di questi due giocati
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…
Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…
L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…
Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…