Infortunio+in+casa+Juve%2C+aggiornamento+sconcertante%3A+i+tifosi+non+ci+credono
tvplayit
/2025/02/09/infortunio-in-casa-juve-aggiornamento-sconcertante-i-tifosi-non-ci-credono/amp/
Attualità

Infortunio in casa Juve, aggiornamento sconcertante: i tifosi non ci credono

Published by
Mario Tramo

La Juve vince a Como con sofferenza ma in casa bianconera tiene banco una situazione al limite del grottesco. Ecco le ultime. 

Nell’anticipo di questo turno di serie A la Juve ha ottenuto una vittoria sofferta e con molte polemiche in quel di Como, un 2 a 1 raggiunto nel finale con l’ennesimo show di Kolo Muani, autore di 2 gol e 5 gol in 3 partite. Un approdo in serie A clamoroso e per certi versi storico, Kolo Muani sta risolvendo diversi problemi in casa bianconera.

Infortunio in casa Juve, aggiornamento sconcertante: i tifosi non ci credono (Lapresse) TvPlay

Tre punti fondamentali per la Juve che deve tenere lotta nella corsa al quarto posto, fondamentale per raggiungere il posto in Champions League. Una sfida che durerà fino alla fine con Milan, Lazio e Fiorentina, tre squadre che – nonostante qualche alto e basso – stanno facendo molto bene e sono delle insidie reali. La Juve poi deve fare i conti con un altro grosso problema.

Da un lato c’è il caso Vlahovic con l’attaccante serbo sempre più ai margini della squadra, in panchina per 90 minuti anche contro il Como. Tanti sguardi tesi e un giocatore che è fuori dai piani di Thiago Motta e della società, il giocatore potrebbe partire in estate  e la società spera in offerte visto il ‘folle’ ingaggio che Dusan percepisce. Intanto però c’è un altro caso e riguardo sempre un membro dell’attacco bianconero; stiamo parlando ovviamente dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik, giocatore praticamente scomparso.

Infortunio in casa Juve, ormai è ‘disperso’

Attraverso il suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini ha provato a far luce sul caso Milik, un giocatore che quest’anno non ha mai messo in campo in casa bianconera e sul quale in questo momento non si hanno praticamente notizie. Balzarini è apparso preoccupato ed ha commentato cosi la situazione del calciatore bianconero:

Infortunio in casa Juve, aggiornamento sconcertante: i tifosi non ci credono (Lapresse) TvPlay

“Leggo di questa questione Milik che è andato a curarsi in Polonia? Ma perchè è andato in Polonia, non si fida di quello che è successo in Italia? Ci sono stati degli errori?”, queste sono solo alcune delle domande di Balzarini che – come tutti i tifosi bianconeri – si domanda cosa sia successo all’attaccante, protagonista di un vero mistero. Si dice che ci siano dei guai muscolari continui e che siano dovuti alla grande inattività, ma sono indiscrezioni e al momento nessuno ha dato reali risposte, tantomeno c’è un grande silenzio in casa Juve.

Balzarini spiega: “E’ una situazione anomala ma sia la società che il giocatore hanno diritto alla privacy e la Juve non è tenuta a spiegare quello che è successo ma c’è curiosità per un giocatore che si è operato al menisco a giugno e ancora deve tornare in campo”.

Mario Tramo

Recent Posts

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

3 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

6 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

8 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

11 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

21 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

24 ore ago