Moise+Kean+torna+in+bianconero+per+quasi+40+milioni%2C+affare+super
tvplayit
/2025/02/09/moise-kean-torna-in-bianconero-per-quasi-40-milioni-affare-super/amp/

Moise Kean torna in bianconero per quasi 40 milioni, affare super

Published by
Mario Tramo

L’attaccante della Fiorentina Moise Kean è l’uomo del momento. Il suo futuro al club gigliato però resta in forte bilico.

Il trasferimento di Kean in estate dalla Juventus alla Fiorentina ha fatto molto discutere e in tanti discutevano del prezzo del giocatore di 13 milioni di euro affermando addirittura che forse troppo visto le difficili ultimi stagioni e invece il giocatore ha smentito tutti ed ha risposto a suon di gol.

Moise Kean torna in bianconero per quasi 40 milioni, affare super (Lapresse) TvPlay

La doppietta contro l’Inter campione d’Italia è solo l’ultima grande prestazione dell’attaccante che – insieme a Mateo Retegui, protagonista del poker a Verona – si sta giocando la classifica cannonieri ed ha ottime opportunità. Kean e Retegui si giocano questa classifica e il posto in Nazionale anche se Spalletti ha confermato di star pensando a entrambi titolari per le prossime sfide di Nations League.

Ebbene dopo un solo anno l’avventura di Kean a Firenze potrebbe già finire, sono diversi i club che stanno monitorando la situazione del giocatore e presto potrebbe arrivare l’offerta irrifiutabile con la società di Commisso che si garantirebbe una mega plusvalenza e la possibilità cosi di poter investire sul mercato. La squadra ci pensa e per Kean si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Premier League, dopo la deludente storia all’Everton. Ora il giocatore potrebbe ripartire dall’Europa che conta e ritrovare anche un suo connazionale.

Boom Kean, l’affare è davvero a buon punto

Secondo alcune indiscrezioni il Newcastle, ricco club di Premier League, sarebbe pronto ad offrire circa 40 milioni – bonus compresi – per acquistare l’attaccante del club gigliato e portare cosi un centravanti di primo piano da affiancare allo svedese Isak, alle prese tra l’altro con costanti problemi fisici. Il club inglese è a caccia di un attaccante e starebbe valutando proprio Kean, un giocatore giovane e che può partire a cifre abbastanza contenute (almeno per il mercato inglese).

Moise Kean torna in bianconero per quasi 40 milioni, affare super (Lapresse) TvPlay

40 milioni di euro strutturati in 35-36 più 4-5 di bonus e una trattativa che sarebbe davvero a buon punto con il club pronto ad offrire un ricco ingaggio al calciatore per convincerlo a trasferirsi. Kean ritroverebbe in bianconero il compagno di Nazionale Sandro Tonali, giocatore che ormai pian piano sta diventando un pilastro dei famosi ‘Magpies’.

Il Newcastle ci pensa mentre i tifosi della Fiorentina rischiano di perdere subito il proprio bomber. Ovviamente la situazione potrebbe cambiare con la qualificazione in Champions League della viola e in quel caso la società di Commisso farebbe di tutto per blindare tutti i suoi big e provare cosi l’esperienza europea. Staremo a vedere.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

2 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

2 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

5 ore ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

18 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

1 giorno ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

1 giorno ago