Sorpasso+decisivo+per+Castro%2C+colpo+in+Serie+A
tvplayit
/2025/02/09/sorpasso-decisivo-per-castro-colpo-in-serie-a/amp/
Attualità

Sorpasso decisivo per Castro, colpo in Serie A

Published by
Mario Tramo

Clamoroso colpo di scena per il futuro di Santiago Castro. Un nuovo club è pronto a mettere le mani sul talento della serie A.

Santiago Castro è uno dei più grandi gioielli della serie A ed è una dell’ennesime grandi trovate di Sartori, ex ds Atalanta e ora pluridirigente in quel di Bologna. Il club emiliano ha scoperto tanti talenti negli ultimi anni e Castro è il nome nuovo, il giocatore che ha preso una difficile eredità come quella del talento svedese Joshua Zirkzee.

Sorpasso decisivo per Castro, colpo in Serie A (Lapresse) TvPlay

Castro sta ripagando benissimo, nell’ultima settimana ha trovato nuovamente il gol ed è stato colui che – subentrando tra l’altro nella ripresa – ha siglato la rete decisiva per la vittoria del suo Bologna in Coppa Italia, e l’eliminazione dell’Atalanta. Il club felsineo si coccola il suo gioiello che però intanto continua a racimolare richieste di mercato. Castro è giovane e continua a convincere per esplosività e talento, sul giocatore ci sono diversi club.

Uno dei primi club a monitorare il giocatore è l’Inter di Simone Inzaghi che in estate valuterà l’innesto di 1 o anche 2 attaccanti, e monitora da tempo il giocatore. L’Inter ha un rapporto speciale con l’Argentina, recentemente ha visto grandi attaccanti come Icardi e ora Lautaro Martinez e spera che il giocatore possa fare lo stesso percorso del Toro. Ora però un nuovo club sembra essere pronto a mettere le mani e acquistare il giocatore.

Inter beffata, cessione a sorpresa per Castro

Secondo alcune indiscrezioni Castro è finito nel mirino della Juve e di Cristiano Giuntoli sempre molto attento ai giovani talenti e ora il club bianconero valuta se presentare un’offerta o meno per il giocatore. La Juve potrebbe fare una vera rivoluzione in estate, il club cederà sicuramente Dusan Vlahovic mentre è da chiarire la questione relativa al bomber francese Kolo Muani.

Sorpasso decisivo per Castro, colpo in Serie A (Lapresse) TvPlay

Il calciatore transalpino è partito alla grande e continua a segnare reti e fare risultati, allo stesso tempo però è in prestito secco e quindi occorre trovare un accordo che faccia felice tutte le parti in causa. La Juve valuta ogni chance, non si esclude neanche uno scambio (con soldi per i francesi) tra Kolo Muani e Vlahovic ma con Milik ormai costantemente infortunato serve almeno un altro attaccante.

Castro è nel mirino della Juve e la società è pronta ad offrire 40 milioni di euro per accontentare le richieste del club felsineo, il Bologna sarebbe pronto ad accettare questa mega offerta con la Juve pronta a beffare l’Inter.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

8 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

9 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

17 ore ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

17 ore ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

1 giorno ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

1 giorno ago