Clamoroso colpo di scena riguardo il futuro di Paul Pogba. Una nuova squadra per l’ex talento di Juve e Manchester United.
Uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni è il talento francese Paul Pogba, un giocatore che ha alternato la sua carriera tra Juve e Manchester United ma che ha avuto costanti alti e bassi e diversi anni condizionati sicuramente dalla questione infortuni. Un giocatore che poteva fare ben altro ma che ha avuto il suo ‘prime’ solo per qualche anno in bianconero.
Alla Juve – nella prima esperienza – ha vinto e fatto grandi prestazioni, poi la scelta di ritornare al Manchester United e questo di fatto ha condizionato definitivamente la sua carriera. Pogba ha lasciato la Juve e forse quello è stato il suo più grande errore e al suo ritorno non era più quello di prima, anzi tutt’altro.
Da un lato i costanti infortuni e dall’altro un rendimento lontano da quello che vedevamo tutti. Prestazioni deludenti e un giocatore con costanti problemi fisici, poi la squalifica per doping che ha di fatto messo fine anticipatamente alla sua avventura in bianconero e dopo una lunga querelle le parti hanno trovato l’accordo per la rescissione. Pogba non vuole però ritirarsi, tornare tra qualche mese e presto potrebbe esserci un nuovo accordo. Paul Pogba torna a casa, ma in questo caso non sarà la Juventus.
Pogba potrebbe tornare al Le Havre, club presente nel campionato francese e squadra dove ha mosso i primissimi passi nel mondo del calcio, a quel tempo era un giovane ragazzo che militava nelle giovanili della squadra francese, stiamo parlando di un’esperienza tra il 2007 e il 2009. Ora però Pogba vorrebbe tornare dove tutto è cominciato e fare un piccolo regalo al club che lo ha portato alla gloria, sia di risultati che a livello economico.
Il campione francese sta valutando varie opzioni, ha avuto anche offerte dall’Arabia ma non è convinto di uno stile di vita cosi particolare, l’altra ipotesi – più probabile – è la MLS con Pogba che potrebbe essere l’ultimo colpo della squadra dell’Inter Miami, club dove militano anche Messi, Suarez, Jordi Alba e Busquets. Staremo a vedere, ma c’è da sottolineare l’opzione francese.
L’unica cosa certa è che il giocatore non ha alcuna intenzione di fermarsi, niente ritiro per lui ed è pronto a scrivere un nuovo capitale, magari stavolta nella sua Le Havre.
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…