Joao+Felix+ha+scaricato+l%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bannuncio+che+fa+gongolare+il+Milan
tvplayit
/2025/02/10/joao-felix-ha-scaricato-linter-lannuncio-che-fa-gongolare-il-milan/amp/

Joao Felix ha scaricato l’Inter: l’annuncio che fa gongolare il Milan

Published by
Sabrina Uccello

Joao Felix, nuovo volto del Milan, parla dei cugini dell’Inter e fa un annuncio a riguardo che fa davvero gongolare i tifosi rossoneri.

La sessione invernale di calciomercato per il Milan è stata foriera di importanti acquisti, che rappresentano gli innesti necessari per dare una svolta alla stagione altalenante e rispondere alle esigenze tecniche di mister Sergio Conceicao. Fra i nuovi volti più esaltanti, accanto a quello del centravanti Santiago Gimenez, che ha difatti preso il posto di Alvaro Morata, vi è Joao Felix.

Joao Felix ha scaricato l’Inter: l’annuncio che fa gongolare il Milan (LaPresse) – tvplay

 

Il portoghese si è trasferito al Milan allo scoccare della fine del mercato secondo la formula del prestito, direttamente dal Chelsea. L’investimento da parte dei rossoneri è stato di circa 2 milioni di euro più l’ingaggio che resta per la stagione in corso. Senza obbligo di riscatto né diritto inseriti nell’accordo.

Ovviamente il tempo dirà e le prestazioni altrettanto, se potrà o meno esserci un epilogo diverso a giugno rispetto al rientro del calciatore in Inghilterra. Al momento rappresenta una gioia per gli occhi dei tifosi del Milan e una soluzione perfetta per l’allenatore, poiché consente alla squadra di avere maggiore duttilità offensiva e un dialogo costante con il bomber di riferimento. La bontà delle idee sono state confermate nelle prime due uscite del calciatore con la maglia del Milan.

Milan, senti Joao Felix: “Anche l’Inter mi voleva, ma…”

All’esordio in Coppa Italia contro la Roma, Joao Felix ha siglato un gol su assist di Santiago Gimenez e altrettanto buona è stata la performance nei minuti concessi contro l’Empoli, in campionato. In occasione della conferenza stampa di presentazione, alla stampa il portoghese ha affermato di aver avuto un ottimo approccio con la sua nuova realtà: “Mi sento bene. Se ci fosse la possibilità di rimanere al Milan, mi piacerebbe”. Non ha esitato ad affermarlo e probabilmente a esprimere a voce alta un desiderio.

Milan, senti Joao Felix: “Anche l’Inter mi voleva, ma…” (LaPresse) – tvplay

 

Tuttavia un’altra dichiarazione che subito ha coinvolto l’interesse dei sostenitori del club rossonero ha riguardato il retroscena di calciomercato sull’Inter. Il portoghese ha ammesso dell’interesse anche da parte dei nerazzurri: “Me ne ha parlato il mio agente, dicendomi che la società fosse interessata. Io avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo in mente di venire. Quindi ho detto che sarebbe stato impossibile. Avevo deciso di venire qui”.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago