Lazio%2C+colpo+di+teatro+di+Lotito%3A+firma+vicinissima
tvplayit
/2025/02/11/lazio-colpo-di-teatro-di-lotito-firma-vicinissima/amp/
Attualità

Lazio, colpo di teatro di Lotito: firma vicinissima

Published by
Sabrina Uccello

Claudio Lotito disegna il futuro della Lazio, cominciando da alcune inamovibili certezze che ha la squadra biancoceleste: la firma del contratto è vicina.

Napoli e Inter si sfidano a suon di reti e punti per i primissimi posti della classifica e l’Atalanta segue in modo convinto la scia delle due. Ma a lottare per un posto in Champions League c’è anche la Lazio. La formazione di mister Marco Baroni è protagonista di una stagione molto importante e soddisfacente, sebbene dovrà prestare grande attenzione e mantenere alto il livello di attenzione, siccome la Juventus sta recuperando terreno e anche il Milan intende provare a entrare in Europa dalla porta principale oltre alla Fiorentina.

Lazio, colpo di teatro di Lotito: firma vicinissima (LaPresse) – tvplay

 

A contribuire a mantenere un clima sereno in casa Lazio ci sta pensando anche il presidente Claudio Lotito. Il numero uno del club intende promuovere i calciatori che maggiormente si stanno distinguendo e fra questi indubbiamente una menzione speciale merita Pedro, un beniamino della piazza. Questi in 20′ ha segnato una doppietta nel 5-1 dell’ultimo turno di campionato contro il Monza, raggiungendo il quinto gol in campionato, oltre i quattro segnati in Europa League, competizione nella quale ha realizzato anche tre assist.

Secondo le informazioni riferite da ‘SKY Sport’, la proprietà della Lazio è intenzionata a proporre all’attaccante spagnolo un altro anno di contratto, estendendo quello attualmente in scadenza a fine stagione. L’ultima parola sarà di Pedro, che apparentemente avrebbe ricevuto già l’offerta della Lazio proprio a ridosso dell’ultimo match di Serie A disputato.

Lazio, Lotito propone il rinnovo a Pedro: ancora lui nel futuro biancoceleste

Nessun dubbio da parte della società sull’idea di voler disegnare il futuro insieme all’attaccante, che ha compiuto 37 anni ma il cui rendimento sembra non accusare il passare del tempo, a tal punto che la prima doppietta in Serie A è arrivata proprio alla 24esima giornata del campionato per l’edizione 2024-25. Anche il tecnico Marco Baroni si sarebbe esposto in favore della permanenza in rosa dell’ex attaccante di Barcellona, Chelsea e Roma.

Lazio, Lotito propone il rinnovo a Pedro: ancora lui nel futuro biancoceleste (LaPresse) – tvplay

 

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio a ‘DAZN’ confermano la stima dell’allenatore nei riguardi dell’attaccante: “Pedro è meraviglioso. Lui crea entusiasmo e ne trasmette anche a me. A me e a tutti”. Poi svela il segreto del calciatore: impegno, in settimana e in partita. Infatti Marco Baroni conclude: “Vedere un calciatore che si allena così è straordinario. Spero di allungargli la carriera il più possibile”.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

21 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

22 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago