%E2%80%9CMarotta+ha+potere%E2%80%9D%3A+occhio+Inter%2C+l%E2%80%99annuncio+dell%E2%80%99ex+Juve+ora+fa+tremare+tutti
tvplayit
/2025/02/12/marotta-ha-potere-occhio-inter-lannuncio-dellex-juve-ora-fa-tremare-tutti/amp/
Attualità

“Marotta ha potere”: occhio Inter, l’annuncio dell’ex Juve ora fa tremare tutti

Published by
Sabrina Uccello

Le dichiarazioni che giungono da parte dell’ex dirigente della Juventus su Beppe Marotta sono importanti rispetto all’impatto di quest’ultimo sul presente del calcio italiano.

C’è chi di lasciare il segno è davvero esperto ed è inevitabile riconoscerli i meriti. Non è da tutti farlo nel mondo del calcio con un’impronta precisa e durando nel tempo. Ci sta ampiamente riuscendo Beppe Marotta, attuale presidente e amministratore delegato dell’Inter. I suoi trascorsi in bianconero raccontano di un percorso vincente e professionale, iniziato prima ancora alla Sampdoria e attualmente in svolgimento nella parte nerazzurra di Milano.

“Marotta ha potere”: occhio Inter, l’annuncio dell’ex Juve ora fa tremare tutti (LaPresse) – tvplay

 

Di lui e del suo operato con l’Inter ha parlato un altro noto volto della scena italiana, ovvero Luciano Moggi. L’ex dirigente della Juventus è intervenuto in occasione della trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’ in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC’ e ha toccato diversi temi dell’attualità. Chiaramente ampio spazio è stato dedicato all’Inter, formazione che ha lo scudetto conquistato lo scorso anno da difendere e si sfida in questo momento principalmente col Napoli per il vertice massimo della classifica.

L’ex dirigente italiano ha esaltato il lavoro di Beppe Marotta, definendolo quale il “miglior dirigente del calcio” in tempi attuali nel panorama nazionale. Ciò perché “sa amministrare bene la società dell’Inter sia dentro che fuori. Ed è giusto che lo faccia per il ruolo che riveste”. Di certo non è stato del tutto semplice gestire l’evoluzione dell’Inter negli ultimi anni fra cambi di proprietà ed esigenze di carattere finanziario.

Inter, l’elogio di Moggi all’operato di Marotta: “Ha il potere perché è bravo”

La posizione che occupa Beppe Marotta di sicuro non è semplice. Non mancano le polemiche e i disaccordi, rivestendo anche il ruolo di Consigliere Federale per la Lega Serie A. Tuttavia Luciano Moggi difende il presidente nerazzurro, ricollegando le sue cariche alla sua capacità gestionale: “Lo difendo. Quando dicono che ha il potere, io rispondo che lo possiede perché è bravo. Non di certo perché lo compra dalla gente”.

Inter, l’elogio di Moggi all’operato di Marotta: “Ha il potere perché è bravo” (LaPresse) – tvplay

 

A chi azzarda il paragone fra l’Ad dell’Inter e Luciano Moggi, quest’ultimo in radio risponde: “Per lui è un piacere, perché io vincevo i campionati senza chiedere niente alla società”. Questo potrebbe essere un guanto di sfida? Sicuramente un messaggio a fare sempre meglio e di più. Bacheche e trofei risponderanno nel futuro alla comparazione.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

L’Inter pesca il Premier: pronto il grande colpo per la difesa

In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…

2 ore ago

Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…

11 ore ago

Juventus, clamoroso ritorno e colpo a sorpresa: c’è la conferma

Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…

17 ore ago

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

21 ore ago

Furia Roma, Gasperini vuole l’attaccante: spunta una vecchia conoscenza

A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…

23 ore ago

Sorpresa Inter, ecco l’affare in attacco: filtra ottimismo

L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…

1 giorno ago