Juve-Atalanta%2C+affare+surreale%3A+Lookman+in+cambio+di+soldi+e+un+Big%21
tvplayit
/2025/02/13/juve-atalanta-affare-surreale-lookman-in-cambio-di-soldi-e-un-big/amp/
Categories: Attualità

Juve-Atalanta, affare surreale: Lookman in cambio di soldi e un Big!

Published by
Mario Tramo

Juve e Atalanta stanno vivendo una stagione piuttosto particolare. I due club devono però fare i conti con un colpo di scena sul mercato.

Dopo le trattative in estate in molti pensavano ad una stagione molto diversa, specialmente visto che la Juve ha acquistato il miglior giocatore dell’Atalanta per 60 milioni di euro, ovvero l’olandese Teun Koopmeiners. Invece il rendimento ha altro, l’Atalanta è comunque competitiva mentre la Juve è in lotta solo per il quarto posto quest’anno ed ha vissuto notevoli difficoltà.

Juve-Atalanta, affare surreale: Lookman in cambio di soldi e un Big! (Lapresse) TvPlay

La sensazione è che questo affare – al di là dell’aspetto economico – non abbia inciso per nessuna delle tre parti coinvolte ed anzi il giocatore è totalmente crollato per quel che riguarda il rendimento, numeri insoddisfacenti e in casa Juve si cerca una soluzione. Il club bianconero venderà Vlahovic in estate ma vuole puntare su giocatori di qualità e guarda ancora in casa Atalanta, addirittura starebbe pensando ad uno scambio pazzesco riguardante un big del club orobico.

Secondo alcune indiscrezioni la Juve è sulle tracce di Ademola Lookman, stella dell’Atalanta e della Nazionale nigeriana. Il giocatore piace da anni a Giuntoli e la Juve è molto interessata, il giocatore per una buona offerta potrebbe partire e i due club stanno già valutando questa possibilità, un affare con lo scambio. In estate potrebbe esserci un affare clamoroso.

Mercato Juve, Giuntoli ha l’asso nella manica

Secondo alcune indiscrezioni la Juve sarebbe pronta a presentare un’offerta importante più il cartellino del brasiliano Douglas Luiz per arrivare a Lookman, stella dell’Atalanta. Luiz piace a Gasperini ed è un nome importante, l’unica problematica riguarda l’ingaggio importante del sudamericano e difficilmente l’Atalanta viene incontro da questo punto di vista, si dovrà lavorare sull’ingaggio anche se la Juve ha anche un piano B.

Juve-Atalanta, affare surreale: Lookman in cambio di soldi e un Big! (Lapresse) TvPlay

Nell’eventualità non si trovi un accordo con Douglas Luiz la Juve potrebbe proporre alternative in cambio al club orobico, la formazione torinese ha diversi giocatori interessanti e potrebbe proporre un giovane in alternativa, l’idea più probabile porta al recente protagonista di Champions League Mbangula. L’Atalanta è interessata a lui e al giovane Adzic e al momento l’opzione Douglas Luiz è in calo, ma quel che è certo è che la Juve punta Lookman a tutti i costi e si lavora per una soluzione.

Il club bianconero ha deluso le attese con acquisti come Koopmeiners e Nico Gonzalez e l’ex Leicester sarebbe il colpo per rilanciare le ambizioni della formazione torinese.

Mario Tramo

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

3 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

12 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

15 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

19 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

22 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

23 ore ago