Colpo+Inter%2C+il+club+ha+deciso%3A+fissato+il+prezzo+per+chiudere
tvplayit
/2025/02/15/colpo-inter-il-club-ha-deciso-fissato-il-prezzo-per-chiudere/amp/

Colpo Inter, il club ha deciso: fissato il prezzo per chiudere

Published by
Mario Tramo

In casa Inter il pensiero è costantemente al campionato ma la società riflette anche sul da farsi riguardo il futuro. 

Le prossime settimane saranno decisive per l’Inter di Simone Inzaghi che resta in questo momento in piena lotta per tutte le competizioni. Il club nerazzurro è in piena lotta per campionato, coppa Italia e Champions League ma cosi come può esserci una grande stagione c’è il rischio che la squadra finisca a mani vuote.

Colpo Inter, il club ha deciso: fissato il prezzo per chiudere (Lapresse) TvPlay

E la squadra ha già perso una grossa opportunità in Supercoppa italiana dove si è fatta rimontare da 0-2 a 3-2 perdendo una coppa quasi in tasca. Uno dei grossi problemi dell’Inter riguarda i rincalzi: l’undici titolare funziona alla perfezione ma ogni volta che ci sono infortuni o che entrano i cambi l’Inter cala ed è un problema piuttosto evidente e al quale urge una soluzione.

In particolare il problema ricambi riguarda specialmente l’attacco e l’Inter pensa alla situazione in vista della prossima stagione dove saluteranno Joaquin Correa e Marko Arnautovic, entrambi in scadenza di contratto a giugno. La società ha i soli Lautaro e Thuram e lo stesso Taremi non convince tanto che in caso di offerte (si parla di Arabia) potrebbe partire. L’Inter è coperta più o meno in difesa e centrocampo (forse servirebbe solo un centrale e la società valuterà Acerbi in questi mesi), ma la squadra vuole consegnare a Simone Inzaghi almeno una punta (se non due).

Mercato Inter, possibile assalto in estate

Ora testa al big match di domani sera contro la Juve ma intanto l’Inter pensa al futuro e lavora all’attacco con la società che avrebbe fissato un budget di circa 35 milioni di euro per acquistare una punta da affiancare ai titolari per la prossima stagione. Il primo nome è quello di Santiago Castro, giovane attaccante argentino che in molti paragonano proprio a Lautaro Martinez e che sembra essere ormai in odor di Nazionale.

Colpo Inter, il club ha deciso: fissato il prezzo per chiudere (Lapresse) TvPlay

C’è concorrenza sul calciatore, anche la Juve valuta il suo nome ma l’Inter lo segue da tempo e sarebbe pronta a presentare un’offerta da oltre 30 milioni per convincere il Bologna. Ci sono anche alternative e l’Inter vede anche nomi all’estero come l’americano Balogun del Monaco, già seguito in passato e resta sempre la pista Jonathan David che potrebbe arrivare a zero ma che comporta costi importanti tra ingaggio e commissioni. La società valuta ma il club investirà sicuramente per la punta, è stato ormai deciso.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

18 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

20 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

21 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

22 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

2 giorni ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

2 giorni ago