Clamoroso colpo di scena pochi giorni dopo la fine del mercato. Quello che sta succedendo fa molto discutere.
Nonostante il cambio allenatore a fine scorso anno il Bologna continua a essere una squadra che lotta per l’Europa, finora anche quella relativa alla Champions League. Italiano ha sostituito al meglio Thiago Motta e lo abbiamo visto anche in questo turno di serie A dove i rossoblù hanno battuto con uno scoppiettante 3 a 2 un buon Torino, dove non sono bastate le reti di Vlasic ed il neo acquisto Elmas.
Una doppietta del solito Ndoye e un autogol nel finale del neo acquisto Biraghi decidono il match e il Bologna lancia la sfida alle rivali, specialmente visto che Lazio e Juve dovranno affrontare le prime della classe in gara tutt’altro che semplici. Per questo c’è grande ottimismo e i tifosi del club emiliano sperano di tornare nuovamente in Champions League.
Anche l’Europa League verrebbe apprezzata e in casa Bologna intanto la società pensa già al mercato. Dopo aver acquistato Calabria nell’ultima sessione di calciomercato il Bologna lavora al futuro e starebbe guardando sempre in casa rossonera per un nome interessante per rinforzare la squadra. Nelle ultime ore di mercato il Bologna ha ceduto Posch all’Atalanta e oltre a lui anche Lucumi potrebbe salutare a fine anno, piace in Premier ed anche l’Inter ha chiesto informazioni. Il club rossoblù pensa invece a Matteo Gabbia per sostituirlo.
I rapporti tra Bologna e Milan sono ottimi e già in passato i club hanno lavorato a stretto contatto. Ora il club felsineo starebbe pensando a Matteo Gabbia per la difesa, giocatore che ha appena rinnovato con il Milan ma che vive una situazione particolare. Il centrale era titolare con Fonseca in panchina ma il cambio tecnico ha cambiato le gerarchie e al momento il giocatore sembra venir dietro Pavlovic, Tomori e anche il giovane Thiaw. Una cessione in estate è tutt’altro che da escludere.
Dopo il rinnovo il Milan lascerebbe partire il centrale rossonero solo per circa 10-12 milioni di euro, il club comunque ha fiducia nel giocatore, tra l’altro uno dei pochi italiani in rosa e l’addio potrebbe arrivare solo a condizioni vantaggiose. Tra l’altro il Bologna ha diversi giovani che piacciono al Milan, in particolare Dominguez e poi c’è da risolvere la querelle Pobega.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…