In casa Juve ed Atalanta bisogna registrare delle novità importanti sui futuri di Mateo Retegui e Dusan Vlahovic.
Dopo aver perso in maniera incredibile il play-off di andata di Champions League contro il Club Brugge, l’Atalanta deve rimandare ancora una volta il successo. I bergamaschi, infatti, hanno pareggiato quest’oggi al Gewiss Stadium contro il Cagliari guidato da Davide Nicola.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, non ha giocato benissimo, anche negli ultimi minuti del match ha avuto un paio di occasioni davvero nette. Con questo pari, dunque, la ‘Dea’ non ha sfruttato l’occasione di poter mettere pressione al Napoli di Conte e all’Inter di Simone Inzaghi.
Ma per i bergamaschi è già tempo di pensare al ritorno del play-off di Champions League. Martedì, infatti, l’Atalanta ospiterà il Club Brugge. La ‘Dea’, dopo il ko dell’andata, è obbligata a battere il team belga con due gol scarto per staccare il pass per gli ottavi di finale. Tuttavia,in attesa di questa gara così fondamentale, in casa atalantina bisogna registrare un aggiornamento di calciomercato che, di fatto, riguarda anche la stessa Juventus.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal ha avuto dei contatti con l’Atalanta per parlare del futuro di Mateo Retegui. I dirigenti bergamaschi, dunque, hanno fatto sapere che il centravanti della Nazionale italiana di Luciano Spalletti non partirà per meno di 60 milioni di euro.
Questa cifra, di fatto, può attirare l’interesse di altre squadre oltre a quello dell’Arsenal. Mateo Retegui, infatti, è seguito anche da squadre come Juve, Napoli, PSG e Aston Villa. Il futuro dell’ex Genoa, quindi, potrebbe essere legato a quello di Dusan Vlahovic.
L’Arsenal, per l’appunto, sta seguendo da tempo il serbo, ma con l’arrivo di Mateo Retegui non avrebbe più spazio in rosa per Vlahovic (seguito da tempo dai ‘Gunners’). Mentre la Juve, vista anche l’intenzione di riscattare Kolo Muani dal PSG, vorrebbe prendere il nazionale azzurro proprio per poi cedere l’ex Fiorentina.
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…