Batosta+Juve%2C+che+doccia+fredda+prima+dell%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+clamoroso
tvplayit
/2025/02/16/batosta-juve-che-doccia-fredda-prima-dellinter-lannuncio-e-clamoroso/amp/

Batosta Juve, che doccia fredda prima dell’Inter: l’annuncio è clamoroso

Published by
Alessia Gentile

La Juve si sta preparando per affrontare l’Inter in casa: occhio però all’annuncio che è arrivato a poche ore dal big match.

La Juve di Thiago Motta conosce benissimo l’importanza del Derby d’Italia da giocare questa sera in casa contro l’Inter e sa quanto un risultato positivo potrebbe far bene all’umore, ma anche in termini di classifica di Serie A. Nel frattempo è però arrivato anche un annuncio che ha spiazzato tutti.

Batosta Juve, che doccia fredda prima dell’Inter: l’annuncio è clamoroso (LaPresse) – Tvplay.it

Il percorso che la Juventus ha intrapreso, partendo da un progetto totalmente nuovo e fatto di ragazzi giovani, ha necessariamente bisogno di tempo per portare a risultati importanti. Ma alla Vecchia Signora il tempo per aspettare non è mai troppo, anzi: l’importante è vincere e farlo in fretta.

Per questo motivo alcuni passi falsi e i pareggi di troppo hanno pesato non poco sull’umore dei tifosi. Quello che è stato riferito alla vigilia dell’Inter è stato poi pesantissimo e ha stupito.

Occhio Juve, alla vigilia del big match con l’Inter arrivano parole pesanti per Thiago Motta e la squadra bianconera

Eraldo Pecci a ‘Il Resto del Carlino’ ha dichiarato senza troppi giri di parole e in maniera anche abbastanza inaspettata: “Vedremo se andando avanti Thiago migliorerà, ma per ora il suo è un fallimento. La squadra non gioca bene nonostante la società abbia speso un sacco di soldi”.

“I nuovi acquisti – ha aggiunto – stanno facendo fatica. Non c’è un leader, non c’è una formazione base. È una Juve a metà del guado, ma se uno guarda ai tanti punti in meno che Motta ha rispetto ad Allegri…“.

Juventus-Inter, alla vigilia del big match le parole pesanti per Thiago Motta e la squadra bianconera (LaPresse) – Tvplay.it

Certo per la Juventus ci sono stati, nella prima parte di stagione, momenti non semplici dovuti soprattutto agli infortuni di alcuni big (come ad esempio Bremer in difesa, o anche Milik che per l’attacco non c’è praticamente mai stato). Pian Piano però Thiago Motta è riuscito a risalire la china e a mettere a segno anche risultati importanti. I nuovi arrivati poi hanno dato nuova linfa, perciò stasera con l’Inter tutto può succedere.

Il big match casalingo potrà dire tanto in termini di prestazione e classifica, anche perché nel bene e nel male potrà avere dei risvolti dal punto di vista soprattutto mentale. Occhi punti perciò sull’approccio dei bianconeri perché in casa propria avranno le luci dei riflettori puntate su di sé.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago