La Juve giocherà tra meno di due ore contro l’Inter, ma prima bisogna segnalare un aggiornamento molto importante.
Dopo aver battuto il Como, la Juventus ha ottenuto un altro successo davvero importante. Martedì scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha battuto 2-1 il PSV Eindhoven nel play-off di andata dell’edizione di quest’anno della Champions League.
La prestazione fornita dagli uomini di Thiago Motta contro il team olandese non è stata delle migliori, anzi, ma la cosa più importante era assicurarsi di giocare il match di ritorno in una posizione di vantaggio. Tuttavia, la Juventus deve pensare prima ad un’altra gara davvero importante.
Tra poco meno di due ore, infatti, la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium l’Inter di Simone Inzaghi. Questa gara è davvero fondamentale per la ‘Vecchia Signora’ sia per rivalità con i nerazzurri che, soprattutto, per la lotta al quarto posto. Nel frattempo, però, bisogna registrare un annuncio molto importante per la squadra di Thiago Motta.
Peter Bosz, dopo il pari del suo PSV contro l’Utrecht, ha infatti ha rilasciato queste dichiarazioni: “Cosa posso dire su Obispo? Lui è uscito perché non poteva continuare a giocare. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma non c’è sicurezza che possa recuperare per la gara di ritorno di Champions con la Juventus”.
L’allenatore del PSV ha poi parlato anche delle condizioni fisiche di un altro suo giocatore: “Come sta Til? Il suo infortunio è sicuramente più preoccupante, visto che si è slogato la caviglia in maniera davvero importante”.
Al netto di queste due assenze, ovviamente, il PSV si giocherà comunque tutte le sue possibiltà per passare il turno. La Juve, di fatto, dovrà prestare la massima attenzione per staccare il pass per gli ottavi di finale della Champions League di questa stagione.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…