Il+Como+sogno+in+grande%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Fabregas
tvplayit
/2025/02/16/il-como-sogno-in-grande-arriva-lannuncio-di-fabregas/amp/

Il Como sogno in grande: arriva l’annuncio di Fabregas

Published by
Gennaro Di Finizio

Cesc Fabregas ha parlato ancora del futuro lasciandosi andare anche a delle dichiarazioni riguardanti il futuro del Como: un progetto che ad oggi fa sognare i tifosi e pone le basi per grandi ambizioni.

Il Como sogna davvero in grande. Al netto di quella che è la situazione attuale, che vede la squadra ad oggi lottare per la salvezza, il progetto della presidente guarda avanti con grande fiducia. L’obiettivo, ad oggi, è quello di mantenere la categoria, andando a lavorare sul mercato per il futuro ma anche sotto il punto di vista tecnico tattico.

Cesc Fabregas, allenatore del Como, a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Da capire, adesso, se Cesc Fabregas riuscirà a tenere botta fino alla fine ed andare a tirare fuori il meglio dei suoi giocatori per tentare l’affondo definitivo ed inseguire la permanenza in Serie A. Come detto, però, quello del Como è un progetto che guarda al futuro sognando grandi obiettivi.

Lo ha detto a più riprese lo stesso Fabregas, che ha anche cercato di difendere il suo operato nel recente passato, provando a spiegare come l’idea tattica sia chiara ma soprattutto netta all’interno di quello che è un processo di crescita che non vuole assolutamente snaturare il credo dell’allenatore.

Futuro Como, l’annuncio di Fabregas

In occasione della partita contro la Fiorentina, l’allenatore spagnolo sperava di poter mettere in piedi una prestazione importante e cosi è stato, considerando la vittoria contro la viola per 2-0 in quel dello stadio Artemio Franchi.

Cesc Fabregas, allenatore del Como, a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Fabregas ha parlato prima della partita ai microfoni di DAZN, lasciandosi andare anche ad un commenti riguardo proprio il futuro del Como e di quel progetto di cui spesso viene chiesto allo stesso spagnolo.

“E’ un progetto che va da 15 mesi, con una visione e una struttura per il presente e per il futuro. Speriamo di portare a casa quello che vogliamo fare. La cosa più importante è fare punti oggi”, le parole di Fabregas.

Insomma, un segnale chiaro che mette lo stesso Como su un binario molto positivo, considerando che la squadra biancoblu è tornata da pochi mesi in Serie A, ha lavorato tantissimo sul mercato andando anche a puntare su calciatori giovani e pronti a diventare un patrimonio del club stesso.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

16 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

16 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

20 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

21 ore ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

2 giorni ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

2 giorni ago