15+milioni+e+ok+alla+cessione%3A+la+Juve+saluta+il+giovane+gioiello
tvplayit
/2025/02/17/15-milioni-e-ok-alla-cessione-la-juve-saluta-il-giovane-gioiello/amp/

15 milioni e ok alla cessione: la Juve saluta il giovane gioiello

Published by
Mario Tramo

In casa Juve l’ennesimo giovane potrebbe partire. La cessione in estate è possibile e su di lui ci sono diversi club italiani ed europei.

Nelle ultime sessioni di calciomercato la Juve e Cristiano Giuntoli sono stati grandi protagonisti. Una squadra rivoluzionata con quasi 200 milioni di euro spesi (e anche tante cessioni) e altri acquisti fatti a gennaio con il club che ha poi perfezionato l’arrivo in prestito di giocatori come Gabri Veiga e specialmente Kolo Muani, ogni giorno più protagonista.

15 milioni e ok alla cessione: la Juve saluta il giovane gioiello (Lapresse) TvPlay

La Juve ha cambiato molto ma ha dimostrato che nessuno è incedibile e che può sacrificare chiunque per fare mercato. In estate ad esempio si punterà a riscattare Gabri Veiga e Kolo Muani ma serviranno anche cessioni e nessuno è incedibile. Uno dei giocatori che potrebbe salutare il club bianconero è il terzino Nicolò Savona, rivelazione di questa prima fase della stagione.

Thiago Motta punta molto sul giocatore e lo ha schierato più volte in questa stagione, preferendolo addirittura a Danilo e a Cambiaso. Il calciatore però ultimamente ha avuto dei momenti difficili ed anche in Juve Inter il tecnico lo ha sostituito inserendo cosi Cambiaso; Savona potrebbe partire in estate, la Juve ha fissato il prezzo e sta valutando cosa farne in estate, e sul giocatore ci sono tre o quattro club.

Addio Juve, si aprono le porte della Premier League

Secondo alcune indiscrezioni la Juve starebbe valutando il possibile addio di Nicolò Savona, e lascerebbe partire il giovane terzino per 15 milioni di euro. Parliamo di un giovane eclettico e piuttosto interessante che può giocare sia a destra che a sinistra ed eventualmente anche come centrale in una difesa a tre. Il giocatore piace a qualche club di Premier League e osservano con attenzione le sue prestazioni.

15 milioni e ok alla cessione: la Juve saluta il giovane gioiello (Lapresse) TvPlay

Savona interessa in particolare ad Everton e West Ham ma anche al Nottingham Forrest che il prossimo anno potrebbe giocare in Europa e che ha scommesso molto su giocatori del nostro campionato. Dopo aver puntato su Ola Aina e Milenkovic il club inglese pensa a Savona e starebbe valutando il profilo del giovane talento bianconero.

La Juve lavora in entrata ma prima di fare acquisti deve cedere ed il giovane che ha fatto un buon campionato in questi mesi è un candidato alla cessione. Occhio anche alla Serie A dove la Fiorentina lavora per rinforzare la rosa e dopo Fagioli e Kean potrebbe acquistare anche il giovane terzino bianconero. 

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago