In casa Juve l’ennesimo giovane potrebbe partire. La cessione in estate è possibile e su di lui ci sono diversi club italiani ed europei.
Nelle ultime sessioni di calciomercato la Juve e Cristiano Giuntoli sono stati grandi protagonisti. Una squadra rivoluzionata con quasi 200 milioni di euro spesi (e anche tante cessioni) e altri acquisti fatti a gennaio con il club che ha poi perfezionato l’arrivo in prestito di giocatori come Gabri Veiga e specialmente Kolo Muani, ogni giorno più protagonista.
La Juve ha cambiato molto ma ha dimostrato che nessuno è incedibile e che può sacrificare chiunque per fare mercato. In estate ad esempio si punterà a riscattare Gabri Veiga e Kolo Muani ma serviranno anche cessioni e nessuno è incedibile. Uno dei giocatori che potrebbe salutare il club bianconero è il terzino Nicolò Savona, rivelazione di questa prima fase della stagione.
Thiago Motta punta molto sul giocatore e lo ha schierato più volte in questa stagione, preferendolo addirittura a Danilo e a Cambiaso. Il calciatore però ultimamente ha avuto dei momenti difficili ed anche in Juve Inter il tecnico lo ha sostituito inserendo cosi Cambiaso; Savona potrebbe partire in estate, la Juve ha fissato il prezzo e sta valutando cosa farne in estate, e sul giocatore ci sono tre o quattro club.
Secondo alcune indiscrezioni la Juve starebbe valutando il possibile addio di Nicolò Savona, e lascerebbe partire il giovane terzino per 15 milioni di euro. Parliamo di un giovane eclettico e piuttosto interessante che può giocare sia a destra che a sinistra ed eventualmente anche come centrale in una difesa a tre. Il giocatore piace a qualche club di Premier League e osservano con attenzione le sue prestazioni.
Savona interessa in particolare ad Everton e West Ham ma anche al Nottingham Forrest che il prossimo anno potrebbe giocare in Europa e che ha scommesso molto su giocatori del nostro campionato. Dopo aver puntato su Ola Aina e Milenkovic il club inglese pensa a Savona e starebbe valutando il profilo del giovane talento bianconero.
La Juve lavora in entrata ma prima di fare acquisti deve cedere ed il giovane che ha fatto un buon campionato in questi mesi è un candidato alla cessione. Occhio anche alla Serie A dove la Fiorentina lavora per rinforzare la rosa e dopo Fagioli e Kean potrebbe acquistare anche il giovane terzino bianconero.
La formula d'acquisto è quella giusta, il Napoli sta per chiudere l'affare per il suo…
L'attaccante Victor Boniface dovrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato del Milan di Allegri.…
In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…
Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…
Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…