30+milioni%2C+una+big+italiana+prende+Ndoye+in+estate
tvplayit
/2025/02/17/30-milioni-una-big-italiana-prende-ndoye-in-estate/amp/

30 milioni, una big italiana prende Ndoye in estate

Published by
Mario Tramo

L’esterno Ndoye è uno dei nomi più interessanti del campionato di serie A e a fine stagione potrebbe cambiare maglia.

Lo abbiamo visto sia con la maglia della Nazionale che con quella del club e Dan Ndoye è uno dei nomi più interessanti a livello internazionale. L’esterno del Bologna è protagonista finora di un’ottima stagione, e anche nell’ultimo turno di campionato ha trascinato il club di Vincenzo Italiano contro il Torino.

30 milioni, una big italiana prende Ndoye in estate (Lapresse) TvPlay

Il club rossoblù ha vinto contro i granata in rimonta ed è in piena lotta per la Champions League. In generale l’obiettivo è tornare in Europa dopo la deludente esperienza in Champions e anche Europa League o Conference sono obiettivi concreti. La società è consapevole che a fine anno qualche big potrebbe partire e Ndoye resta sicuramente uno dei possibili candidati, in estate potrebbe profilarsi un’asta per lui.

Sul giocatore ci sono diversi club italiani ed europei e in particolare c’è una big nostrana di serie A. Il Napoli di Antonio Conte monitora da vicino la situazione dell’esterno e Ndoye potrebbe essere uno dei due nomi per rinforzare il reparto offensivo, la società partenopea ci pensa seriamente e l’affare potrebbe concretizzarsi in estate.

Ndoye nella big di serie A, il colpo ora è possibile

Il calciatore svizzero era uno degli obiettivi principali per il mercato di gennaio, il Napoli ha pensato a lui per sostituire Kvaratskhelia ma il giocatore sarebbe partito solo in estate, il Bologna ha deciso di blindare tutti i suoi big a gennaio visto la corsa all’Europa e una squadra in piena forma.

30 milioni, una big italiana prende Ndoye in estate (Lapresse) TvPlay

Ndoye è un giocatore di qualità, velocità e grande tecnica e quest’anno sembra essere anche più affine al gol, si parlava di possibile affare per 30-35 milioni di euro e il club partenopeo potrebbe partire all’assalto del giocatore, il Bologna è consapevole della possibile cessione del giocatore e Ndoye sarà uno dei top di questo finale di stagione.

Il Bologna lotterà punto a punto per la Champions e anche il Napoli osserverà la situazione e Ndoye è uno dei possibili candidati per la fascia. Oltre agli azzurri sull’esterno crociato c’è anche l’Aston Villa che usa gli esterni e valuta Ndoye come un profilo piuttosto interessante. Tecnicamente ci sarebbero anche le consuete ormai sirene arabe ma il giocatore non ne vuole sapere e a meno di offerte shock non lascerà l’Europa e il calcio che conta.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

13 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

14 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

16 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

17 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

1 giorno ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

1 giorno ago