58+milioni+pi%C3%B9+bonus%2C+nuova+squadra+per+Reijnders%3A+bye+bye+Milan
tvplayit
/2025/02/17/58-milioni-piu-bonus-nuova-squadra-per-reijnders-bye-bye-milan/amp/
Attualità

58 milioni più bonus, nuova squadra per Reijnders: bye bye Milan

Published by
Mario Tramo

Colpo di scena in casa Milan. Il centrocampista olandese Tijani Reijnders sembrerebbe ormai pronto a salutare. 

Reijnders è uno dei nomi chiave in casa Milan, uno dei big nel club rossonero e dei giocatori che più ha fatto la differenza nella prima parte di stagione. Oltre 10 gol in tutte le competizioni e prestazioni sontuose come quella contro il Real Madrid al Bernabeu ma anche come quella nel derby di Supercoppa italiana.

58 milioni più bonus, nuova squadra per Reijnders: bye bye Milan (Lapresse) TvPlay

Reijnders è un uomo chiave ed è un vero jolly per i colori rossoneri, lo abbiamo visto in più vesti e rende in qualsiasi modo, sia come mezzala che nel centrocampo a due anche se come trequartista Tijani offre il meglio di sè. Il calciatore rossonero ha ben figurato finora ed è finito nel mirino di alcuni top club europei, compreso il Real Madrid che lo studia per il futuro. Ma non è l’unico top club.

Secondo alcune indiscrezioni il Manchester United – sempre molto attento a ciò che succede in serie A – sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per far trasferire il giocatore rossonero in estate, un colpo che avrebbe del clamoroso con il Milan che perderebbe cosi uno dei suoi big più importanti. Il club rossonero vorrebbe blindare il suo talento ma deve fare i conti con il club inglese pronto ad un assalto in estate.

Addio Reijnders, l’offerta è da capogiro

Dal suo approdo a Milano Reijnders è diventato un giocatore sempre più importante e secondo alcune indiscrezioni il Manchester United sarebbe pronto ad offrire ben 58 milioni di euro per il suo cartellino più eventuali bonus. Nessun problema per convincere il giocatore per cui sarebbero pronti oltre 6 milioni annui come ingaggio e in casa rossonera si riflette con una rivoluzione che potrebbe avvenire in estate.

58 milioni più bonus, nuova squadra per Reijnders: bye bye Milan (Lapresse) TvPlay

In estate la società milanese potrebbe avere a che fare con una clamorosa rivoluzione, dovuta eventualmente anche alla mancata qualificazione in Champions League. Il Milan è in bilico e si contenderà il quarto posto fino alla fine ma senza Champions diversi big potrebbero salutare.

Oltre a Maignan e Theo Hernandez che hanno il contratto in scadenza nel 2026 occhio al futuro di Reijnders che piace in Premier ed ad alcune big europee e che per una grossa offerta potrebbe davvero salutare. Possibile rivoluzione in casa rossonera e nei prossimi mesi si deciderà il futuro del centrocampista della Nazionale Orange.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

4 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

11 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

12 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

15 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

1 giorno ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago