Milan%2C+rinnovo+in+dubbio%21+Passo+falso+dei+rossoneri%3A+la+situazione
tvplayit
/2025/02/17/milan-rinnovo-in-dubbio-passo-falso-dei-rossoneri-la-situazione/amp/
Attualità

Milan, rinnovo in dubbio! Passo falso dei rossoneri: la situazione

Published by
Giorgio DAndrea

I rossoneri devono rimediare all’errore, il rischio è grosso: i dettagli.

Il Milan sta attraversando un periodo complesso sia da un punto di vista sportivo che da un punto di vista ambientale. Il mercato invernale è finito ormai da qualche giorno, ma i dubbi relativi ai nuovi innesti, più che altro sull’efficacia che essi potranno avere all’interno dello spogliatoio rossonero, crescono.

Milan, rinnovo in dubbio! Passo falso dei rossoneri: la situazione (LaPresse) tvplay.it

La vittoria, sofferta, contro il Verona dimostra che i nuovi acquisti stanno, sportivamente parlando, facendo la differenza. Ma può bastare? Il mese di gennaio è stato impostato, dalla dirigenza milanista, sugli addii di alcuni giocatori che non avevano trovato un buon feeling con Sergio Conceicao. Una situazione che rischiava di compromettere la stagione del Milan e che, quindi, ha portato necessariamente alla cessione di alcuni.

I risultati, però, sono stati comunque altalenanti. Su tutte la sconfitta in champions League contro il Feyenoord, che adesso costringe i rossoneri a giocarsi il tutto per tutto nel ritorno previsto per domani alle 18.45. Nel frattempo, però, c’è un’altra situazione che il Milan deve risolvere, poiché si tratta do uno dei giocatori più importanti della squadra.

Rinnovo Theo Hernandez, c’è uno scoglio: i dettagli

Si tratta di Theo Hernandez. Il contratto del terzino francese classe 1997 scade a giugno 2026, ragion per cui la dirigenza rossonera sta lavorando per evitare di arrivare alla prossima stagione senza un prolungamento. Ma c’è un problema.

Rinnovo Theo Hernandez, c’è uno scoglio: i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Dopo sei stagioni Theo Hernandez ha ancora voglia di proseguire con la maglia rossonera, con la quale ha vinto uno scudetto ed una Supercoppa italiana. Al francese, però, non è piaciuta la trattativa che i rossoneri avevano intavolato durante il mercato invernale con il Como. I lariani avevano offerto ai rossoneri quasi 50 milioni di euro, tanti al punto da far vacillare la dirigenza del Milan. Offerta mai nemmeno presa in considerazione da Theo Hernandez che, anzi, non ha per nulla gradito i tentennamenti del Milan. E se la trattativa per il rinnovo  era anche arrivata a buon punto, con cifre e durata stabiliti con l’agente Manuel Garcia Quilon, adesso tutto è in stand by.

Il Milan dovrà lavorare ancora per convincerlo, nuovamente, a firmare con il club. Al momento il francese percepisce uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione anche se, dopo sei stagioni, potrebbe volerne di più provando a chiedere un aumento al Milan.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

17 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

19 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

20 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

21 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

2 giorni ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

2 giorni ago