Beffa+Juve%2C+un%26%238217%3Baltra+Big+italiana+prende+Kolo+Muani%3A+60+milioni+pi%C3%B9+bonus
tvplayit
/2025/02/19/beffa-juve-unaltra-big-italiana-prende-kolo-muani-60-milioni-piu-bonus/amp/

Beffa Juve, un’altra Big italiana prende Kolo Muani: 60 milioni più bonus

Published by
Mario Tramo

Il francese Kolo Muani continua a impressionare in serie A. Dopo gli ultimi rumors la Juve rischia davvero grosso.

L’impatto di Randal Kolo Muani con la serie A è stato a dir poco stratosferico. Gol e assist praticamente in tutte le gare e questa sera la Juve si giocherà la qualificazione in Champions League contro il Psv Eindhoven per provare ad essere la seconda italiana dopo l’Inter a raggiungere gli Ottavi, dopo il crollo di Milan e Atalanta.

Beffa Juve, un’altra Big italiana prende Kolo Muani: 60 milioni più bonus (Lapresse) TvPlay

Anche in Juve Inter Kolo Muani è stato decisivo: prima ha sfiorato il gol in più occasioni, scheggiando anche la traversa e poi con una magia, una serie di dribbling ha dato l’assist per la rete di Conceicao, fondamentale per la vittoria del club. La Juve è in piena corsa Champions  ma a fine anno deve fare i conti con una serie di problematiche non indifferenti, specialmente sul mercato.

Il club bianconero ha comprato in prestito secco sia Gabri Veiga che Kolo Muani e a fine anno dovrà trattare con Chelsea e Psg per il loro riscatto. Una situazione difficile e specialmente sul francese occhio agli inserimenti delle rivali e in particolare ci sarebbe l’interesse di una big italiana, Kolo Muani – secondo alcune indiscrezioni – sarebbe finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte e l’affare non è utopia. Gli azzurri investiranno molto in estate e potrebbe esserci un colpo clamoroso per il tecnico.

Mercato Juve, beffa in arrivo: Kolo Muani rischia di sfumare

La Juve deve già riscattare Conceicao ed altre importanti trattative e senza Champions l’affare rischierebbe di complicarsi. I bianconeri si giocano il quarto posto con tutte le altre squadre e la situazione non è semplice, e anche il riscatto di Kolo Muani si preannuncia piuttosto complicato. Il Napoli osserva la situazione consapevole che in estate serve un grande bomber e il francese sembra l’uomo adatto per il club partenopeo.

Beffa Juve, un’altra Big italiana prende Kolo Muani: 60 milioni più bonus (Lapresse) TvPlay

La società azzurra ha venduto Kvaratskhelia per 74 milioni in estate, poi incasserà i soldi di Osimhen probabilmente più la qualificazione Champions e riscatti di giocatori come Folorunsho, Natan e forse Lindstrom. Quasi 200 milioni di euro incassati e il club partenopeo farà un mercato da protagonista. Il Napoli è pronto a offrire 60 milioni più 10-15 di bonus e bisogna solo convincere il giocatore ad abbassare il grande ingaggio, le cifre sono piuttosto alte ma gli azzurri ci credono e pensano alla beffa alla Juve.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago