La Roma, dopo aver pescato l’Athletic Bilbao nel sorteggio di Europa League, ha ricevuto una buona notizia dal calciomercato.
Dopo aver battuto il Parma con la bellissima punizione di Matias Soulé, innescando così l’avvicendamento sulla panchina emiliana tra Pecchia e Chivu, la Roma è riuscita ad ottenere un’altra vittoria fondamentale. Nella serata di ieri, infatti, i giallorossi hanno vinto per 3-1 il ritorno del play-off di ritorno dell’Europa League contro il Porto.
In virutù l’1-1 rimediato una settimana fa in Portogallo, dunque, la Roma ha staccato il pass per gli ottavi finale, dove affronteranno l’Athletic Bilbao. Il sorteggio di oggi, infatti, ha regalato agli uomini di Claudio Ranieri uno dei team favoriti per la vittoria finale della seconda competizione europea per club.
Anche perché l’atto conclusivo dell’edizione di quest’anno si terrà proprio nella città basca. La Roma, però, è attesa dal monday night contro il Monza di Alessandro Nesta, ma prima Claudio Ranieri può esultare per un aggiornamento davvero fondamentale.
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira‘ infatti, Niccolò Pisilli è ormai ad un passo a firmare il suo rinnovo di contratto con la Roma. Il centrocampista giallorosso, dunque, sta per prolungare con il club capitolino fino al 2029.
Il rinnovo di Niccolò Pisilli, di fatto, è una bella notizia per i tifosi della Roma. Il classe 2004, andato a segno anche ieri nel match contro il Porto, è infatti uno dei giocatori più positivi in questa stagione così travagliata della squadra giallorossa.
In casa Roma, nonostante l’ottavo di finale di Europa League di lusso contro il Athletic Bilbao, si sta già pensando molto alla prossima stagione. Anche perchè ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina giallorossa, visto che lo stesso Claudio Ranieri ha ribadito più volte che l’anno prossimo sarà un ‘solo’ un dirigente della sua squadra del cuore.
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…