Disastro+Napoli%3A+mazzata+per+Conte%2C+ora+%C3%A8+ufficiale
tvplayit
/2025/02/21/disastro-napoli-mazzata-per-conte-ora-e-ufficiale/amp/
Categories: Attualità

Disastro Napoli: mazzata per Conte, ora è ufficiale

Published by
Mario Tramo

Ennesimo problema in casa Napoli. Il club azzurro deve fare i conti con una mazzata piuttosto pesante, ora è ufficiale.

Il Napoli lavora in vista della sfida di campionato contro il Como, match molto importante per il proseguo della stagione. Il club azzurro affronterà una delle squadre più in forma del momento e la gara è molto importante per arrivare sicuramente primi nello scontro diretto contro l’Inter, una sfida piuttosto delicata che andrà in scena la settimana successiva.

Disastro Napoli: mazzata per Conte, ora è ufficiale (Lapresse) TvPlay

Il big match tra Napoli Inter potrebbe giocare una grande fetta in chiave campionato e gli azzurri con una vittoria potrebbero dare un segnale importante. La formazione di Simone Inzaghi sarà impegnata in Champions League, e quindi avrà un calendario durissimo e con una vittoria il Napoli può quasi chiudere il discorso e avvicinare quello che sarebbe uno storico quarto titolo.

Il tecnico partenopeo è alle prese con un’emergenza totale in difesa e deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Dopo gli stop di Neres, Spinazzola e Olivera (loro due torneranno a disposizione per la sfida in Lombardia) si è infortunato anche Pasquale Mazzocchi, uscito infortunato dall’allenamento di ieri pomeriggio. Ennesima tegola per il club partenopeo.

Tegola Napoli, Conte in emergenza

Attraverso un bollettino ufficiale il Napoli ha comunicato che Mazzocchi ha riscontrato dopo gli esami una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, il giocatore ha già cominciato l’iter riabilitativo. Di conseguenza l’esterno salterà la sfida contro il Como ed è in forte dubbio per il big match contro l’Inter, sfida che molto probabilmente si disputerà sabato prossimo. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti ma continuano i problemi fisici per il club azzurro. 

Disastro Napoli: mazzata per Conte, ora è ufficiale (Lapresse) TvPlay

Importanti novità quindi per il club azzurro ed il Napoli è alle prese con costanti problemi fisici e Conte si trova ora in emergenza nel match di Como dove dovrebbe rischiare di inserire un giocatore reduce dall’infortunio, con Spinazzola favorito su Olivera. Il club partenopeo recupera però i due giocatori ma non è escluso che dovrà schierare Politano a sinistra e Di Lorenzo a destra in un 3-5-2 di emergenza totale.

Il Napoli ha una grande chance nella lotta scudetto ma gli azzurri devono fare i conti con l’emergenza sulla fascia, tra le altre cose anche il terzino sinistro della Primavera D’Angelo è fuori per infortunio e non sarà a disposizione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

2 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

4 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

7 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

15 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

16 ore ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

22 ore ago