Mercato+Inter%2C+che+colpo+per+Inzaghi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+improvviso+fa+sognare+i+tifosi
tvplayit
/2025/02/21/mercato-inter-che-colpo-per-inzaghi-lannuncio-improvviso-fa-sognare-i-tifosi/amp/

Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi

Published by
Mario Tramo

L’Inter sarà impegnata in una sfida molto delicata contro il Genoa a San Siro. Intanto i nerazzurri lavorano al futuro. 

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare una delle fasi clou della stagione e sarà impegnata su più fronti. Tra un paio d’ore ci sarà il sorteggio di Champions League con la formazione milanese che attende una tra Feyenoord e Psv Eindhoven, e spera di non avere un tabellone troppo ostico. La testa della squadra è però al momento concentrata sul campionato.

Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi (Lapresse) TvPlay

L’Inter affronterà domani sera il Genoa a San Siro con la squadra del grande ex Patrick Vieira che è uno dei club più in forma in questo momento e arriva a San Siro con la testa piuttosto libera. Allo stesso tempo l’Inter potrebbe fare un pò di turnover visto i Quarti di Coppa Italia contro la Lazio e il big match del prossimo weekend al Maradona contro il Napoli.

Una sfida, quella contro il club partenopeo, che potrebbe dare importanti risposte per la possibile vittoria dello scudetto. La società nerazzurra osserva al mercato e nelle ultime ore alcune dichiarazioni hanno spiazzato tutti, un obiettivo di mercato ora è davvero concreto. Arriva l’annuncio sul suo futuro.

Occhio Inter, ha annunciato il suo addio

L’Inter lavorerà molto in vista della prossima stagione e l’obiettivo è rinforzare l’attacco quando andranno via Arnautovic e Correa. I due attaccanti hanno un lauto ingaggio e sono in scadenza di contratto, lo stesso Taremi vede il suo futuro in dubbio e la squadra nerazzurra potrebbe perdere anche l’iraniano.

Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi (Lapresse) TvPlay

Arriveranno rinforzi nel reparto offensivo ed uno dei papabili è sicuramente il canadese Jonathan David. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e partirà sicuramente, su di lui ci sono squadre di tutta Europa e nelle ultime ore ha parlato nuovamente del suo futuro, intervenuto direttamente ai microfoni del portale Onze Mondial dove ha discusso di cosa farà a giugno:

“Si, lo confermo. A fine stagione sarò libero. Per quel che riguarda il mio futuro spero di evolvermi e diventare un giocatore migliore, giocare nei migliori club al mondo”. David però conferma che il suo desiderio non riguarda solo l’aspetto economico e cosi prosegue: “Voglio giocare in uno dei più grandi club al mondo, ma soprattutto voglio divertirmi perchè il calcio è divertimento e non è solo un lavoro”. L’Inter ascolta con attenzione e trascrive, il sogno David non è utopia, anzi tutt’altro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago