Il portiere italiano ha scelto il suo futuro e ha spiazzato tutti: i dettagli.
Le voci di mercato che accostavano Gigio Donnarumma all’Inter hanno alimentato gli ultimi giorni di mercato. Un interesse concreto da parte del club nerazzurro, riaccesosi nelle ultime ore dopo l’infortunio alla mano di Sommer.
E in effetti il rapporto tra il portiere italiano ed il Paris Saint Germain era sembrato, negli ultimi mesi, al capolinea. Arrivato a Parigi nel 2021, Donnarumma sembrava destinato a lasciare il campionato francese per iniziare una nuova avventura. 140 le presenza raggiunte finora dal portiere della nostra Nazionale con il PSG, per un totale di 391 presenze (sommate a quelle con la maglia del Milan), che certificano l’enorme esperienza raggiunta dal classe 1999 a soli 26 anni.
I sogni dell’Inter e dei tifosi nerazzurri, però, sono destinati ad infrangersi. A quanto pare il Paris Saint Germain ha intenzione di rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma fino al 2029, di fatto rendendo l’italiano uno dei giocatori con più presenze della storia del club.
“Ci mancherebbe che non fosse interessante, lo è come profilo e come ipotesi. Ma debbo essere realista: abbiamo due ottimi portieri, Martinez ha un contratto lungo, abbiamo un’opzione per allungare quello di Sommer. Pensare già al 2026… è così lontano. E non credo che il PSG se lo lasci scappare”, aveva commentato recentemente Piero Ausilio in merito all’interesse nei confronti di Donnarumma. Il ds nerazzurro dovrà, in effetti, aspettare ancora qualche anno. Per il momento Donnarumma rinnova, dunque, per altri tre anni e continua la sua avventura francese diventando una vera e propria bandiera del club.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…