L’attaccante serbo è stato quasi dimenticato, c’è un nuovo nome sui taccuini: i dettagli.
Sempre più complesso ed incerto i futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 è arrivato alla Juventus nel 2022, e se da un lato sembrava destinato a prendersi la scena europea diventando un pilastro della rosa bianconera, dall’altro le sue prestazioni lo stanno portando sempre più ai margini del progetto di Thiago Motta.
Certo, i risultati della Juventus tra campionato e Champions League non sono di certo quelli che tutti si aspettavano, e forse questo sta contribuendo al calo di Vlahovic, ma quella che si sta vedendo in campo è una versione ben lontana da quella che l’ambiente juventino vorrebbe vedere del serbo.
I 13 gol segnati finora tra Italia ed Europa sembrano pochi se confrontati con le deludenti prestazioni messe spesso in campo. E allora il suo futuro sembra ben delineato lontano dalla Juventus e dall’Italia, con diverse squadre interessate al suo cartellino soprattutto dalla Premier League. Attenzione, però, perchè c’è un nuovo nome che sta spuntando sulle agente dei principali ds inglesi, che potrebbe soffiare il posto a Vlahovic, di fatto complicando il suo arrivo nel massimo campionato inglese.
Si tratta di Matheus Cunha, attaccante brasiliano classe 1999 del Wolverhampton. Con 12 gol in campionato l’attaccante brasiliano sta attirando sempre più l’attenzione di gran parte dei principali club inglesi, che vedono in lui un’ottima opportunità per il futuro. Tra questi Manchester United, Chelsea, Arsenal, Aston Villa e Tottenham. Quelli maggiormente interessati sono proprio i Gunners, che oltre a Sesko e Vlahovic, hanno mess Cunha nel mirino per il potenziale reparto offensivo del 2026.
Il brasiliano ha firmato recentemente un prolungamento con il Wolverhampton fino al 2029, ma nel suo contratto c’è una clausola rescissoria di 62 milioni di sterline (75 milioni di euro) che per il momento è alla portata della maggior parte dei club interessati. Ci sarebbe, tra gli interessati, anche il Paris Saint Germain, che dopo l’addio di Mbappe cerca un attaccante da cui ripartire.
Dusan Vlahovic rischia, quindi, seriamente di perdere il treno legato al suo futuro in Premier League. Occhio alle prossime settimane, perchè l’Arsenal potrebbe dire addio alla pista relativa all’attaccante serbo, costringendolo a cercarsi una nuova destinazione futura.
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…
L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…