In casa Milan, dopo il ko di ieri con il Torino, bisogna registrare una novità importante sull’addio di Leao.
Dopo aver salutato la Champions League per colpa del Feyenoord, il Milan di Sergio Conceicao è caduto anche in campionato. Nella giornata di ieri, infatti, i rossoneri sono caduti contro il Torino.
La squadra di Paolo Vanoli, infatti, ha battuto il Milan con il risultato di 2-1. I granata sono andati subito in vantaggio con l’autogol incredibile di Thiaw, colpito da un lancio sbilenco di Maignan.
Il Milan era riuscito comunque a pareggiare con il solito Reijnders, ma i rossoneri quest’anno non hanno la minima continuità. Dopo appena un minuto,infatti, Gineitis ha regalato i tre punti al Torino. Tra i più deludenti nel Napoli, di fatto, bisogna sicuramente inserire Rafael Leao. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo spagnolo ‘AS’, oltre al Barcellona, anche il Chelsea è infatti sulle tracce del giocatore portoghese. Leao, dunque, sarebbe uno delle prime richieste di Enzo Maresca.
Mentre il Milan sul Leao avrebbe cambiato idea. In un primo momento,infatti, il club rossonero pretendeva inizialmente i 175 milioni di euro della clausola rescissoria per cedere il giocatore portoghese.
Ora, invece, il team meneghino potrebbe dire addio a Leao per una cifra decisamente molto inferiore, ovvero circa 80 milioni di euro. Proprio questo nuovo prezzo per acquisire a titolo definitivo il cartellino del portoghese, di fatto, ha messo in allarme sia il Barcellona che il Chelsea.
Nei prossimi mesi, dunque, vedremo se ci saranno qualche novità sul futuro di Leao. Ma nel frattempo si deve ribadire che, dopo quella di gennaio, in casa Milan è pronta un’altra rivoluzione.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…