Boom+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+arriva+prima+del+Como%3A+Conte+esulta
tvplayit
/2025/02/23/boom-napoli-lannuncio-arriva-prima-del-como-conte-esulta/amp/
Attualità

Boom Napoli, l’annuncio arriva prima del Como: Conte esulta

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli si sta preparando per scendere in campo contro il Como: l’annuncio fa esultare, è un’ottima notizia per Conte.

Il Napoli, per la 26esima giornata di Serie A, si sta preparando per scendere in campo contro il Como in trasferta. Il momento della stagione è delicato, tanto che Antonio Conte ha invitato tra le righe ancora una volta a restare con i piedi ben ancorati a terra. Nonostante i diversi passi falsi commessi dall’Inter, soprattutto contro Fiorentina (nel recupero) e Juventus, la stagione è ancora lunga e tutto può ancora succedere.

Boom Napoli, l’annuncio arriva prima del Como: Conte esulta (LaPresse) – Tvplay.it

Nel frattempo però è anche arrivata una buona notizia alla corte di Conte. Una notizia che permette di prendere una boccata d’ossigeno alla squadra e all’intero ambiente. Anche perché dopo l’addio di Kvaratskhelia, rimpiazzato da Okafor che non si è ancora ambientato al 100%, sono arrivati anche infortuni che hanno reso la situazione ancora più complicata.

Contro il Como di Cesc Fabregas sarà tutt’altro che semplice, visto che è una squadra che ha già messo in difficoltà altre big, ma Conte esige dai suoi il massimo. Vuole tornare a conquistare i tre punti e tutti dovranno farsi trovare pronti.

L’annuncio sul Napoli di Conte fa esultare: a Como non bisogna commettere passi falsi

Antonio Conte, in conferenza stampa prima del Como, ha infatti dichiarato: “Spinazzola e Olivera si allenano in gruppo da due giorni, sono arruolabili, se saranno abili lo vedremo (ha detto il tecnico ridendo, ndr). Li arruoliamo e faremo delle scelte, se ci sarà da prendere qualche rischio dovremo farlo perché non c’è una soluzione differente al rischio”.

Una notizia sicuramente positiva questa visto che Neres è ancora fermo ai box e anche Mazzocchi ha dato forfait per una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra rimediata in allenamento.

L’annuncio sul Napoli di Conte fa esultare: a Como non bisogna commettere passi falsi (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli è consapevole di essere in un momento delicato della stagione, momento in cui per mantenere la vetta della classifica è necessario non commettere passi falsi. Ma Conte è stato chiaro: “Noi vogliamo sempre i tre punti, a volte ti possono rubare l’idea, c’è l’avversario, nessun avversario ha voglia di fare da sparring partner”. “C’è un percorso – ha sottolineato – questo campionato è un percorso, nelle ultime 3 erano due trasferte con Roma e Lazio, campi ostici, nelle ultime non aveva vinto con la Lazio. Ci sono gli avversari”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

8 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

17 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

20 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

24 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

2 giorni ago