Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%2C+%C3%A8+davvero+successo%3A+l%26%238217%3Berede+di+Calhanoglu+per+30+milioni
tvplayit
/2025/02/23/dalla-juve-allinter-e-davvero-successo-lerede-di-calhanoglu-per-30-milioni/amp/
Attualità

Dalla Juve all’Inter, è davvero successo: l’erede di Calhanoglu per 30 milioni

Published by
Mario Tramo

In casa Inter si pensa al futuro e la società nerazzurra sarebbe pronta ad un clamoroso colpo di mercato, a centrocampo.

Una vittoria di misura e piuttosto sofferta ha regalato all’Inter il momentaneo primato in classifica, tre punti sofferti ma fondamentali nell’anticipo del ventiseiesimo turno di serie A contro il Genoa. Decide ancora una volta Lautaro Martinez che nonostante le critiche prosegue a segnare e risultare decisivo, e ora inizia una fase cruciale della stagione nerazzurra.

Dalla Juve all’Inter, è davvero successo: l’erede di Calhanoglu per 30 milioni (Lapresse) TvPlay

Se Lautaro continua a far bene c’è chi invece non convince e negli ultimi mesi ha alternato grossi alti e bassi. Stiamo parlando del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, faro per il club nell’anno dello scudetto, e che invece quest’anno ha alternato prestazioni deludenti e alcune con grossi problemi fisici. Ieri è entrato bene ma Calhanoglu sta avendo problemi e quindi il suo futuro resta in bilico.

Sul giocatore ci sono Bayern Monaco e Newcastle, proseguono i rumors di mercato e cosi il club nerazzurro sta intanto valutando alcune possibilità e non è esclusa la cessione a fine anno e il club valuta in serie A il suo sostituto. Un giocatore il cui passato è stato per diverso tempo ai colori rivali della Juventus, i colori bianconeri per eccellenza. Stiamo parlando del centrocampista della Lazio Nicolò Rovella, giocatore che ha visto un exploit in questa stagione. 

Sorpresa Inter, si guarda in serie A per il regista

In casa nerazzurra si valuta la possibilità di acquistare un nuovo top a centrocampo e oltre al nome di Ricci – da tempo in orbita Inter e Milan – si valuta il profilo di Rovella, rivelazione in questa prima parte della stagione con la Lazio. I biancocelesti hanno investito 20 milioni per acquistare Rovella dalla Juve e ora l’Inter studia la possibilità di prendere il calciatore e sarebbe pronta ad offrire almeno 30 milioni di euro per il giocatore.

Dalla Juve all’Inter, è davvero successo: l’erede di Calhanoglu per 30 milioni (Lapresse) TvPlay

Non è semplice, i rapporti tra le due squadre non sono dei migliori e Lotito è bottega piuttosto cara, lo conoscono tutti. L’Inter però avrebbe individuato Rovella come un’interessante alternativa al calciatore turco e occhio quindi a quello che potrebbe accadere in estate. La società ha già preso Sucic e potrebbe esserci una vera rivoluzione in estate, staremo a vedere,

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago