Juve+Vlahovic%2C+colpo+di+scena%3A+%C3%A8+davvero+la+prima+volta
tvplayit
/2025/02/23/juve-vlahovic-colpo-di-scena-e-davvero-la-prima-volta/amp/
Categories: Attualità

Juve Vlahovic, colpo di scena: è davvero la prima volta

Published by
Filippo Partenzi

La Juventus si prepara ad affrontare il Cagliari in trasferta. Vlahovic scalpita: colpo di scena con protagonista il 24enne serbo. 

La Juventus vuole voltare pagina. La precoce eliminazione in Champions League è stata già archiviata, con i bianconeri intenzionati a rilanciarsi in campionato e fare bottino pieno stasera a Cagliari. Un match, questo, che si preannuncia complicato e ricco di insidie. I sardi, come testimoniato dalla recente vittoria ai danni del Parma ed il pareggio ottenuto lo scorso 15 febbraio con l’Atalanta, stanno attraversando un buon momento di forma e, nell’occasione, proveranno a fermare anche la Vecchia Signora. Thiago Motta, dal canto suo, non può permettersi altri scivoloni.

Juve Vlahovic, colpo di scena: è davvero la prima volta – TvPlay.it (Ansa)

Il tecnico, dopo la sconfitta patita per mano del PSV Eindhoven, è finito inevitabilmente sulla graticola e, per avere la certezza di restare a Torino, dovrà riuscire a qualificarsi alla prossima edizione del torneo continentale. La Lazio quarta, fermata dal Venezia ieri, dista appena un punto. I bianconeri, oggi, hanno quindi la ghiotta opportunità di scavalcare i rivali e, al tempo stesso, allontanarsi dal Bologna e dal Milan (entrambi ko nel week-end). Diversi i ballottaggi in corso, tra cui quello che vede protagonisti Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic.

Il 26enne francese, prelevato in prestito dal PSG, da quando è sbarcato alla Continassa ha giocato sempre da titolare obbligando il serbo ex Fiorentina ad accomodarsi in panchina. Stavolta, invece, in leggero vantaggio c’è proprio il 24enne. Motta, stando a quanto riportato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nell’ultima seduta di allenamento di rifinitura li ha alternati nella formazione iniziale. Una novità in casa juventina visto che, come detto, in queste ultime settimane il tecnico non aveva mai avuto alcun tipo di dubbio su quale centravanti schierare dal primo minuto.

Juventus, scalpita Vlahovic: colpo di scena bianconero

La buona prestazione offerta mercoledì sera in terra olandese (caratterizzata da un palo colpito su cross di Samuel Mbangula) ha rialzato le quotazioni di Vlahovic, spingendo Motta a valutare l’idea di impiegarlo subito e far accomodare in panchina Kolo Muani. Ora resta da vedere quale sarà la decisione definitiva di Motta. Per il resto, la squadra appare fatta.

Juve Vlahovic, colpo di scena: è davvero la prima volta – TvPlay.it (LaPresse)

Davanti alla porta di Michele Di Gregorio agiranno Federico Gatti e Lloyd Kelly, protetti ai lati da Timothy Weah e Andrea Cambiaso. In mezzo spazio alla diga composta da Manuel Locatelli e Khephren Thuram mentre in avanti spazio a Mbangula, Weston McKennie e Kenan Yildiz. Turno di riposo in vista per Nico Gonzalez. Ora o mai più per la Juve. La trasferta in Sardegna si preannuncia fondamentale per il prosieguo della stagione bianconera.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

5 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

8 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

11 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

13 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

16 ore ago