Da pochi minuti è terminato il match tra il Como ed il Napoli con il risultato finale di 2-1 a favore degli uomini di Fabregas.
Il Napoli inizia con il portandosi avanti, ma Rrahmani al 6′ realizza un autogol davvero clamoroso. Rimessa laterale sulla destra, il kosovaro serve Meret senza guardarlo ed il pallone si deposita in rete.
La squadra di Conte risponde con una punizione di Billing respinta da Butez e dal colpo di testa di Di Lorenzo terminato alto sopra la traversa sull’angolo successivo. Il Napoli continua il proprio forcing e riesce a pareggiare con Raspadori, bravo a soffiare il pallone ad un incerto Kempf.
Il primo tempo si conclude con il forcing del Napoli con Raspadori che, però, non riesce a calciare in porta. Da segnalare anche un tentativo in contropiede da parte di Diao: palla che si spegne sul fondo, senza preoccupare Alex Meret.
Il Napoli, a sorpresa, non entra nel migliore dei modi. Il Como, infatti, prende il pallino del gioco ed è pericoloso con Da Cunha: bravo Rrahmani questa volta a chiudere. La squadra di Conte si scuote con una grande occasione al 67′: Raspadori serve McTominay che, però, vede il suo tiro respinto da una grande parata di Butez.
I partenopei sprecano un contropiede con Anguissa, ma è il Como ad andare di nuovo avanti. Al 77′, infatti, c’è un’incomprensione tra Raspadori e Lobotka, Nico Paz serve Diao che riesce a battere Alex Meret. Gli ultimi minuti sono contraddistinti dagli attacchi del Napoli che, però, non riescono a riportare il risultato in parità.
Con questo ko, dunque, il Napoli perde la vetta della classifica. Nello scontro diretto della settimana prossima, dunque, l’Inter si presenterà come nuova capolista del campionato di Serie A.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…