Calciomercato+Napoli%2C+che+colpo+per+l%26%238217%3Bestate%3A+spunta+il+nome
tvplayit
/2025/02/24/calciomercato-napoli-che-colpo-per-lestate-spunta-il-nome/amp/

Calciomercato Napoli, che colpo per l’estate: spunta il nome

Published by
Gennaro Di Finizio

Si prepara un gran colpo di mercato per il Napoli di Antonio Conte: arriva l’indiscrezione che conferma anche diversi rumors delle ultime ore. Manna sta già lavorando per farsi trovare pronto in vista della sessione estiva di calciomercato. 

Il Napoli studia il mercato del futuro. L’ultima sconfitta contro il Como ha aperto a nuove critiche, che dopo i tre pareggi consecutivi con Roma, Udinese e Lazio già avevano creato un chiacchiericcio mediatico non indifferente attorno alla compagine allenata da Antonio Conte.

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, cammina a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

I giochi sono fatti, la sessione invernale di mercato è terminata e Conte dovrà lavorare concretamente con quello che ha a disposizione: al netto di questo, però, l’allenatore sa benissimo che il club ha mente di fare un mercato importante in vista della prossima estate.

Per gli azzurri si prepara l’Europa, ed in casa Napoli si spera possa essere la Champions League quella meta finale in grado di far sognare i tifosi partenopei. Da qui alla prossima estate mancano ancora diversi mesi, ma Manna sta cercando di anticipare i tempi e lavorare per farsi trovare sostanzialmente pronto.

Mercato Napoli, spunta il nome per l’estate

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Goal, soffermandosi sul momento della squadra azzurra e cominciato da quelli che sono i temi della classe arbitrale.

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Sono contento che stasera tornerà ad arbitrare in A Fabio Maresca dopo degli infortuni. Non c’è solo Maresca tra gli arbitri importanti della nostra regione, c’è anche Guida”, ha detto De Maggio.

Tra gli astri nascenti, tra quelli che vengono osservati dai dirigenti della CAN, ce ne sta uno bravissimo, ha fatto il quarto uomo in Inter-Genoa, è Arena di Torre del Greco che viene stimato molto dai vertici arbitrali. In questo finale di campionato assisteremo al suo debutto in A”, le parole dell’allenatore.

Ed ancora, ecco poi le parole su quello che potrebbe essere un colpo di mercato interessante per il Napoli: “Solet? Qualche rumors mi arriva sul fatto che il Napoli ci stia lavorando in vista della prossima stagione”. Già da ore c’erano rumors attorno al giocatore dell’Udinese, arrivano conferme anche da Radio Kiss Kiss Napoli.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

3 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

10 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

11 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

13 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

1 giorno ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago