Corsa+Scudetto%2C+parla+Marotta%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+spiazza+tutti
tvplayit
/2025/02/24/corsa-scudetto-parla-marotta-arriva-lannuncio-che-spiazza-tutti/amp/
Categories: Attualità

Corsa Scudetto, parla Marotta: arriva l’annuncio che spiazza tutti

Published by
Gennaro Di Finizio

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato della corsa Scudetto: il messaggio ha spiazzato i tifosi, ci sono tre squadre per il titolo… 

La corsa Scudetto si fa decisamente calda. Dopo l’ultimo weekend, l’Inter ha conquistato la vetta della classifica e sta facendo sognare i tifosi che possono ancora sperare di vedere la propria squadra lottare su ogni fronte: dal campionato alla Champions passando per la Coppa Italia. Da qui al termine della stagione potrebbe succedere di tutto.

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, sorridente (LaPresse) TvPlay.it

Il Napoli è appena dietro, l’Atalanta resta lì a pochi passi di distanza: l’Inter dovrà tenere i nervi saldi e lavorare per cercare di restare ancorata alla vetta della classifica, senza lasciare spazio nelle retrovie.

Lo sa bene Simone Inzaghi che sta lavorando sulla testa dei propri giocatori, il progetto dell’Inter è di sicuro di crescere in Europa ma al tempo stesso non si vuole ignorare quanto accade in campionato, con il Napoli che tiene botta ma ad oggi è dietro i nerazzurri.

Inter e corsa Scudetto, le parole di Marotta

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’assemblea degli azionisti in quel di San Siro, come riportato da TMW: “È un momento molto positivo, ci sono ancora tanti punti a disposizione ma vorrei sottolineare le performance della nostra squadra che ci vede al vertice in Italia e protagonista a livello internazionale”, ha detto Marotta.

“È motivo di grande soddisfazione e orgoglio, per tutti, a partire dalla società che ha voluto dare il suo apporto. Essere primi in campionato ed essere l’unica italiana nelle fasi finali della Champions League, tre le squadre che corrono per la Coppa Italia depone per dire che l’Inter, rispetto ai propri obiettivi, è in linea. Come finirà non lo so, forse possiamo considerare questo campionato uno degli equilibrati degli ultimi anni, con tre squadre in corsa. I giochi sono aperti e assisteremo a un finale entusiasmante. Noi vogliamo essere protagonisti”, le parole del presidente sulla corsa Scudetto.

Un passaggio anche sulle avversarie, ed in particolare il Napoli: “Ai posteri l’ardua sentenza. Non lo so, facciamo un’analisi di quello che abbiamo in casa. Se devo parlare del Napoli, dico che è a un punto da noi, sta facendo un ottimo campionato e ha un ottimo allenatore. Ci sono tre squadre che stanno facendo la lepre, poi vediamo che succederà”, ha detto Marotta.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

2 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

5 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

8 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

10 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

13 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

22 ore ago