In casa Napoli, dopo il ko di ieri contro il Como, bisogna registrare un annuncio shock che ha spiazzato tutti.
Dopo aver pareggiato tre partite con Roma, Udinese e Lazio, di fatto, il Napoli ha perso dopo più di due mesi. I partenopei, infatti, ieri sono usciti sconfitti dalla trasferta di Como con il risultato finale di 2-1.
La gara contro la squadra di Cesc Fabregas era partita subito in salita, visto l’incredibile autogol realizzato da Rrahmani al 7′. Il Napoli aveva comunque pareggiato qualche minuto con Giacomo Raspadori, ma nel secondo tempo ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla rete realizzata dal giovane Diao.
Con questo ko, proprio prima dello scontro diretto contro l’Inter, il Napoli ha perso la vetta della classifica. Gli azzurri, infatti, sono ora al secondo posto con un punto di svantaggio dalla squadra guidata da Simone Inzaghi. I partenopei, quindi, sono ora attesi dal big match di sabato del Maradona contro la ‘Beneamata’, ma prima bisogna segnalare un annuncio shock.
A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, è stato l’ex portiere Luca Marchegiani: “Conte ha detto che i giocatori non hanno retto il fatto di stare davanti tanto tempo, ma questa la conosce la pressione. Ma, probabilmente, la squadra ha avvertito un piccolo tradimento quando è stato detto ‘Siamo rimasti noi, riusciamo a fare bene lo stesso’. I calciatori, forse, hanno subito quest’ultimo aspetto”.
Luca Marchegiani ha poi concluso il suo intervento sul Napoli: “Ho sentito Conte dopo il Como e l’ho avvertito abbastanza colpevole. Me l’aspettavo arrabbiato. Tutto questo è un discorso è un discorso legato al mercato”. Queste parole dell’ex portiere, di fatto, hanno scosso un po’ tutti.
Il Napoli, effettivamente, ha iniziato la propria crisi di risultati da quando si è chiuso un calciomercato invernale che, di fatto, ha indebolito la squadra di Antonio Conte. Tra i tifosi azzurri, infatti, c’è tantissima preoccupazione per questi ultimi risultati della loro squadra del cuore.
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…