Skriniar+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC%2C+l%26%238217%3BInter+non+ci+crede%3A+tradimento+e+torna+in+Serie+A
tvplayit
/2025/02/24/skriniar-ha-gia-detto-si-linter-non-ci-crede-tradimento-e-torna-in-serie-a/amp/

Skriniar ha già detto sì, l’Inter non ci crede: tradimento e torna in Serie A

Published by
Mario Tramo

Clamoroso colpo di scena per l’ex capitano dell’Inter Milan Skriniar. La decisione è presa e i tifosi sono letteralmente infuriati.

Il difensore slovacco Milan Skriniar è stato senza dubbio uno dei migliori centrali che la serie A abbia avuto negli ultimi anni. Bravo sia di testa che come leadership, sia nella difesa a 3 che a 4, Skriniar fu un colpo a sorpresa di Ausilio che lo portò all’Inter e pian piano è diventato capitano del club nerazzurro. Una storia che sembra un lieto fine ed invece è finita nel peggiore dei modi.

Skriniar ha già detto sì, l’Inter non ci crede: tradimento e torna in Serie A (Lapresse) TvPlay

Skriniar ha lasciato i nerazzurri a parametro zero per andare al Psg dove i risultati sono stati piuttosto scadenti e in questi mesi è addirittura finito in prestito al Fenerbahce. Il giocatore vede sempre un grande interesse delle nostre big ma a pesare è il lauto ingaggio che il centrale slovacco percepisce. A fine anno le cose potrebbero cambiare e soprattutto il giocatore ha intenzione di tornare a lottare per grandi competizioni e il suo approdo in serie A è tutt’altro che utopia.

Secondo alcune indiscrezioni il Napoli di Antonio Conte è a caccia di un centrale che possa alternare e magari sostituire Amir Rrahmani. Serve un nome top e con esperienza europea (gli azzurri faranno anche la Champions League) e Conte è stato uno dei tecnici ad aver utilizzato nel migliore dei modi Skriniar e gradirebbe riaverlo a disposizione.

Sorpresa in serie A, è pronto il ritorno di Skriniar

La questione più importante è l’ingaggio con il Psg che cederebbe il calciatore anche in prestito con diritto di riscatto. L’obiettivo del club partenopeo è strappare uno sconto e magari Skriniar potrebbe cosi percepire circa 5 milioni di euro annui, numeri importanti per la serie A ma comunque meno dei quasi 7,5-8 che percepisce al momento. Il Napoli cercava un difensore già a gennaio ma c’è stato un problema specialmente per questo motivo.

Skriniar ha già detto sì, l’Inter non ci crede: tradimento e torna in Serie A (Lapresse) TvPlay

Ma occhio perchè oltre al Napoli un altro club pensa a Skriniar e lo slovacco potrebbe mettere in atto il peggiore dei tradimenti per i tifosi nerazzurri. Il calciatore di proprietà Psg è nel mirino della Juve con Cristiano Giuntoli che è in ottimi rapporti con i francesi e potrebbe cosi trovare un accordo. I due club devono sedersi a fine stagione per discutere del futuro di Kolo Muani e non è escluso che si parli anche di Skriniar.

Sul giocatore ci sono anche squadre di Premier League ma al momento l’ipotesi del ritorno in serie A è davvero molto calda e potrebbe arrivare in estate.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

4 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

15 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

16 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

16 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

1 giorno ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

2 giorni ago